Non ho voglia di nienteCitazione:
In origine postato da Oli
Visualizzazione Stampabile
Non ho voglia di nienteCitazione:
In origine postato da Oli
Dunque di cosa hai voglia?Citazione:
In origine postato da DD
Non ho voglia di niente
Di dormire.
Forse sono una di poche pretese, o forse il fatto è che quando ho voglia di qualcosa me la compro:D...apparteglischerzi, credo che sia la prima ipotesi, sono soddisfatta di quello che ho:)Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Ma Ale, sei sempre così incerta? Vorrei avere la tua età, i desideri si moltiplicherebbero all'infinito!
Povero cucciolino:-00I, c'hai pure ragione.Citazione:
In origine postato da marcejap
Di dormire.
voglio andare a marsiglia!
Citazione:
In origine postato da Alessandra
Povero cucciolino:-00I, c'hai pure ragione.
Che bello quando mi comprendono :D
Citazione:
In origine postato da marcejap
Che bello quando mi comprendono :D
.. che ci farai alle donne.......... :D
Ma se poi vai a dormire di giornoCitazione:
In origine postato da marcejap
Che bello quando mi comprendono :D
Questa tesi dei portieri di notte "poverini" e' da sfatare
Che poi cosa pensate che facciano alle 4 del mattino?
Dormono....e vengono pure pagati......
ahahahahahaahahahahaahahahahaahahahaha.....e' vero.....ahahahaahahahaahahahaha
Il fatto è che Marce è un caso a parte, portiere di notte, sposo novello, di notte lavoricchia e di giorno lussuricchia:DCitazione:
In origine postato da DD
Ma se poi vai a dormire di giorno
Questa tesi dei portieri di notte "poverini" e' da sfatare
Che poi cosa pensate che facciano alle 4 del mattino?
Dormono....e vengono pure pagati......
ahahahahahaahahahahaahahahahaahahahaha.....e' vero.....ahahahaahahahaahahahaha