Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa voterete alle politiche?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un partito di centrodestra.

    7 58.33%
  • Un partito di centrosinistra.

    5 41.67%
  • Sono ancora indeciso.

    0 0%
  • Nè l'uno nè l'altro. Non andrò a votare.

    0 0%
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 167

Discussione: NO al meticciato!

  1. #11
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: DOPO IL FEDERALISMO LA SECESSIONE

    Originally posted by Eomer
    La democrazia non c'entra niente coi matrimoni misti, nè con la società multirazziale. La democrazia comporta che ogni voto vale lo stesso, non dice niente su chi debba votare e con chi ci si debba sposare.
    E non bisogna confondere nemmeno democrazia e liberalismo, democrazia e individualismo. Di fatto la democrazia, per quanto debole,è una "crazia" quindi un potere, una forza organizzatrice.
    Un popolo coeso e radicato potrebbe decidere nella maniera + democratica di escludere i matrimoni misti.
    Quindi anche una decisione democratica può limitare l'arbitrio individuale, in vista degli interessi comuni.

    Non sono d'accordo. Una democrazia non è solo una questione di voto. Se si è democratici si deve anche riconoscere che davanti allo stato si è cittadini uguali, indipendentemente dall'etnia o dalla religione professata.

    Si nota molto che non sono etnonazionalista?
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eccome!

    guarda, oggi come oggi, la democrazia è uno schifo. Difficile accettarla e men che meno "crederci". Meglio pensare ad altre forme di governare e gestire il politico. Attivare quindi l'immaginazione: l'uomo può inventarsi sicuramente qualcosa di meglio.

    Quindi affanculo la democrazia e abbasso l'uguaglianza!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non solo con i mussulmani. A mio avviso il crimine contro la Stirpe deve essere vietato . Quindi semplicemente NO AI MATRIMONI MISTI.!!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #14
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'amore è cieco. Vorrei vedervi quando vi innamorerete di una bella giapponesina.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrà dire che se mi innamorero' di una giapponesina (i giapponesi sono l'unico popolo non-bianco che reputo alla pari dei bianchi), andro' a vivere in Giappone, e prolifichero' i miei meticcetti là. Qui assolutamente no, perchè da buon etnonazionalista sono ben conscio che se li facessi nascere e li crescessi qui avrei danneggiato la mia etnia con dei meticci, che invece nella patria della loro madre si troverebbero a loro agio (e magari anche io perchè adoro il Giappone), e io avrei la coscienza etno a posto.
    Bando agli scherzi, a me piacciono le bianche, a mio avviso le piu' belle in assoluto, e sono assolutamente contrario a ogni matrimonio misto interrazziale qui in Europa (problema comunque che non si porrebbe se non ci fosse immigrazione allogena), vero cancro da estirpare senza pietà, compreso il fenomeno dell'adozione di bimbi negretti o cinesini da parte di coppie oriunde (con tanti orfanelli bianchi dell'Est a disposizione, è davvero un'assurdità).
    Ci tengo a precisare che io per coppia mista intendo tra un bianco caucasico e un individuo di (pura o parziale) razza negra o mongolica, non con un'individuo di razza bianca ma di etnia diversa. Mi spiego: se un padano si sposa con una polacca, una tedesca o una ucraina e genera figli in Padania, non crea alcun danno razziale quindi non sono da considerare meticciamenti.
    Al sondaggio ho votato ovviamente No ai matrimoni misti.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  6. #16
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by marcejap
    L'amore è cieco. Vorrei vedervi quando vi innamorerete di una bella giapponesina.
    Una, 10 o 100 noci nel sacco non fanno rumore, ma se sono centinaia di migliaia, beh, fanno saltare tutti gli equilibri.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by marcejap
    L'amore è cieco. Vorrei vedervi quando vi innamorerete di una bella giapponesina.
    Per un etnonazionalista dovere prioritario è la preservazione della propria Stirpe, della propria comunità etno-nazionale.
    Tutto il resto passa al secondo posto.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Per un etnonazionalista dovere prioritario è la preservazione della propria Stirpe, della propria comunità etno-nazionale.
    Tutto il resto passa al secondo posto.
    parole sante! Sottoscrivo pienamente....

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    Vorrà dire che se mi innamorero' di una giapponesina (i giapponesi sono l'unico popolo non-bianco che reputo alla pari dei bianchi), andro' a vivere in Giappone, e prolifichero' i miei meticcetti là. Qui assolutamente no, perchè da buon etnonazionalista sono ben conscio che se li facessi nascere e li crescessi qui avrei danneggiato la mia etnia con dei meticci, che invece nella patria della loro madre si troverebbero a loro agio (e magari anche io perchè adoro il Giappone), e io avrei la coscienza etno a posto.
    Bando agli scherzi, a me piacciono le bianche, a mio avviso le piu' belle in assoluto, e sono assolutamente contrario a ogni matrimonio misto interrazziale qui in Europa (problema comunque che non si porrebbe se non ci fosse immigrazione allogena), vero cancro da estirpare senza pietà, compreso il fenomeno dell'adozione di bimbi negretti o cinesini da parte di coppie oriunde (con tanti orfanelli bianchi dell'Est a disposizione, è davvero un'assurdità).
    Ci tengo a precisare che io per coppia mista intendo tra un bianco caucasico e un individuo di (pura o parziale) razza negra o mongolica, non con un'individuo di razza bianca ma di etnia diversa. Mi spiego: se un padano si sposa con una polacca, una tedesca o una ucraina e genera figli in Padania, non crea alcun danno razziale quindi non sono da considerare meticciamenti.
    Al sondaggio ho votato ovviamente No ai matrimoni misti.
    giustissimo. È quello che ho sempre detto, se si vogliono fare meticci, li si facciano LONTANO dalle nostre terre ancestrali. Si imbastardiscano gli altri, non noi...

  10. #20
    Affus
    Ospite

    Predefinito Re: Matrimoni Misti

    Originally posted by Jenainsubrica
    Gli ultimi infuocati Forum mi hanno dato lo spunto per un sondaggio:alla luce di quanto sta succedendo, sareste favorevoli a fare una legge che proibisca i matrimoni con i musulmani per tutelare le nostre donne?
    Diavolo ! ho votato no ,ma dovevo votare si perchè il quesito riguarda il matrimonio con gli islamci e non con le altre razze .
    Sono per la pena di morte a chi sposa un islamico e si converte a quella religione !
    Io sono per lo steminio totale di uomini , vecchi , giovani e bambini , feti e aborti di religione islamica , ma sono a favore del matrimonio di un semita con un jepetita e non trovo nulla in contrario . Non trovo dal punto di vista scientifico nessun fattore contrario se non un arricchimento !
    La mia esclusione riguarda solo la religione e non le razze .
    Comunque questi discorsi dei matrimoni sono ancora quisquiglie di problemi se non si affronta quello centrale di una vera e determinata guerra di religione fino all'ultimo uomo per salvara la nostra civilta ! Bisognerebbe subito proibire nella nostra costituzione il matrimonio con gli isalmici con la conseguente pena capitale per chi trasgredisce .

 

 
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. No al meticciato!
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 02:20
  2. Il meticciato
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 20:00
  3. No al meticciato!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-06-03, 11:13
  4. “Meticciato” obbligatorio
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 25-07-02, 22:27
  5. Inno al meticciato
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-07-02, 22:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito