un sentito ringraziamento a Pino Rauti!
finalmente é riuscito ad unificare l'area della destra radicale.
Infatti, adesso, il 99% dei componenti della nostra area politica ha un punto in comune: ODIA PINO RAUTI!
solo una geniale mente politica poteva arrivare a tanto!
![]()





Rispondi Citando
