Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
Ma è la sauna secca o ti sbagli con il bagno turco Marzia? io trovo pressochè impossibile fare la sauna filandese per 15 minuti continui...non ci credo....diverso è se è la sauna a vapore o bagno turco come si vuol chiamare:rolleyes:
è la sauna secca...io nn la porto subito a 90 gradi...senò muoi ma piano piano...
-
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
io di solito la faccio una volta alla settimana(adesso è da un pò ke nn la faccio)...entro a 90 gradi faccio 15 min, esco faccio la doccia fredda, rientro e sto altri 15 min...:)
anch'io faccio più o meno così...fondamentale la doccia ghiaccoata partendo da caviglie e polsi:)
-
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
è la sauna secca...io nn la porto subbito a 90 gradi...senò muoi ma piano piano...
Ah ecco, io entro che è già a 90 gradi.....:rolleyes:
-
Citazione:
eh ollora...:D
-
Citazione:
Anch'io entro già a 90°...cmq dimenticavo che sei donna, è normale che resisti poco, ce ne sono pochissime che riscono a fare molto+doccia ghiacciata
-
Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
Anch'io entro già a 90°...cmq dimenticavo che sei donna, è normale che resisti poco, ce ne sono pochissime che riscono a fare molto+doccia ghiacciata
Ce l'hai in casa o vai in palestra a farla Claudio?
-
Citazione:
Ce l'hai in casa o vai in palestra a farla Claudio?
In palestra...c'è tutta un'areo termale con sauna, bagnoturco, idromassaggio, docce particolari...ultimamente faccio solo la sauna che le altre cose non servono quasi a nulla.
Ciao
-
Non ho mai provato, ma poi, quando si esce, ci si sente meglio?
-
Citazione:
si ma la vera sauna filandese è quella secca....io ce l'ho ....quando la faccio mando la temperatura a 90 gradi, metto la clessidra a tre minuti, poi esco a fare la doccia fredda, così per tre volte.....
Ma non ho capito, io ho fatto la sauna in finlandia (dove ce l'hanno tutti, anche i morti di fame) quale sarebbe la differenza tra secca e umida? Immagino che avendola provata in suomi-finland fosse quella secca.
kiitos/tack.
-
Citazione:
In Origine Postato da asburgico
Ma non ho capito, io ho fatto la sauna in finlandia (dove ce l'hanno tutti, anche i morti di fame) quale sarebbe la differenza tra secca e umida? Immagino che avendola provata in suomi-finland fosse quella secca.
kiitos/tack.
E' vero....azz...c'e l'hanno propio tutti...in ogni appartamente,anche minuscolo:eek: