Da quest'oggi, anche l'aeroporto di Lugano ha una sua homepage ufficiale...
Un po' scarna forse... ma meglio tardi che mai!
Ecco il link:
http://www.lugano-airport.ch/
Ciao!
Chris76
![]()

Ecco il link:
Ciao!
Chris76
![]()
Chris76

Era oraIn Origine postato da Chris76
Ecco il link:
Ciao!
Chris76
![]()
Ora vado a vederla!

Ho dato un'occhiata alle statistiche pax... il picco è stato toccato nel 1995... peccato per la discesa...

La discesa è impressionante... Un calo vertiginoso...
Dai 400'000 pax del 95 ai 160-170'000 previsiti quest'anno...
Io mi auguro solo che si sia davvero "toccato il fondo" e che riprenda un trend positivo, altrimenti...
Ciao!
Chris76
Chris76

carino il sito!però certo che dovrebbero metterci qualche collegamenyo in +!
![]()

Già, anch'io mi auguro che il sito venga presto arricchito...
In tempi di magra (come quelli che vive attualmente LUG-airport), è comunque meglio non chiedere troppo...
Ciao landingFCO!
Chris76
Chris76

Ciao Chris vorrei tanto rifare un LUG/FCO sui saab di Swiss!!In Origine postato da Chris76
Già, anch'io mi auguro che il sito venga presto arricchito...
In tempi di magra (come quelli che vive attualmente LUG-airport), è comunque meglio non chiedere troppo...
Ciao landingFCO!
Chris76

A chi lo dici...
Chissé che il volo per Roma non venga presto reintrodotto (maggio?) nel programma della Darwin Airline (Saab 2000?): tutto dipenderà dalle concessioni dell'Ufac... Stiamo a vedere e facciamo le corna!
Un LUG-FCO con Swiss? Impossibile. Tra qualche mese (spero di sbagliarmi...) di Swiss resterà solo qualche vecchia insegna ad Agno...![]()
![]()
Ciaooo!
Chris76
Chris76

purtroppo LUG/FCO di Swiss è pressochè impossibile!pura utopia!In Origine postato da Chris76
A chi lo dici...
Chissé che il volo per Roma non venga presto reintrodotto (maggio?) nel programma della Darwin Airline (Saab 2000?): tutto dipenderà dalle concessioni dell'Ufac... Stiamo a vedere e facciamo le corna!
Un LUG-FCO con Swiss? Impossibile. Tra qualche mese (spero di sbagliarmi...) di Swiss resterà solo qualche vecchia insegna ad Agno...![]()
![]()
Ciaooo!
Chris76![]()
però spero che almeno qualche compagnia seria rimpiazzi la rotta!
peccato perchè cmq Swiss è una cosa, Darwin, Baboo o altri nomi strani credo che abbiano tutt'altra serietà!purtroppo!!!
....per curiosità tu da LUG verso quali aeroporti hai volato?io FCO/BSL/GVA/ZRH (tutti con SWISS!!!fantastica)

Purtroppo i voli che ho fatto (e non solo da LUG...) li conto sulle dita di una mano...
Sai, mangio "pane e aviazione" (per passione)ma... non amo troppo volare (so che può sembrare una cosa un po' strana...)!
Comunque da Lugano ho fatto una rotazione su ZRH (con il jumbolino, ai bei tempi di Crossair) e un vol verso FCO (con il Saab).
Anche se io abito a 6 km da Agno, hai molta più esperienza tu!!!
E ora che ho confessato la mia... PAURA x il volo, spero di non venir espulso dal Forum!!!![]()
Ciao!
Chris76
Chris76