Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vende spolette nucleari USA, trovato e rilasciato

    Alcuni giornali locali e l'Associated Press descrivono quanto è successo nella capitale degli Stati Uniti il 28 gennaio scorso. Il capo della corte distrettuale di Washington DC, giudice Thomas Hogan, ha rilasciato su cauzione Asher Karni, uomo d’affari israeliano con una doppia cittadinanza sudafricana. Il cinquantenne era stato arrestato il primo gennaio scorso dagli
    agenti dell’FBI mentre trascorreva le vacanze sciistiche in Colorado. Era riuscito ad acquistare 200 componenti per ordigni nucleari, per i quali è necessaria una particolare licenza di esportazione, dall’azienda produttrice in Massachusset e a farli arrivare in Pakistan tramite un tortuoso percorso attraverso New Jersey, Sud Africa, Emirati e Karachi.

    L’inchiesta ha dimostrato che per procurarsi i dispositivi Karni aveva utilizzato una serie di società di facciata e falsi documenti di spedizione.
    Karni dirige l’azienda Top-Cape Technology, con sede a Città del Capo in Sud Africa, specializzata in commercio di dispositivi elettronici militari e per l’aviazione.
    James Brigham, agente speciale del Dipartimento del Commercio, ha testimoniato davanti alla corte che l’israeliano aveva elaborato un complicato sistema per aggirare le restrizioni del governo statunitense all’esportazione di componentistica nucleare e poterle inviare in Pakistan.
    Rilasciando Karni il giudice gli ha prescritto il controllo con il braccialetto elettronico e gli ha consentito il soggiorno presso una residenza ebraica di Silver Spring nel Maryland sotto la supervisione del rabbino Herzel Kranz.

    E’ singolare il fatto che un israeliano che ha venduto componenti per ordigni nucleari ad un paese arabo trovi ospitalità in una struttura gestita dalla HIAS (Hebrew Immigrant Aid Society) e che da tempo voci insistenti a Washington DC indicano il residence come un nascondiglio che in passato ha ospitato membri di Al Qaeda.
    Nel consiglio direttivo della HIAS siedono importanti personaggi del sionismo statunitense come banchieri, avvocati e magistrati. Il suo presidente Leonard S. Glickman era l’addetto stampa di Tom Ridge direttore del Dipartimento statunitense della sicurezza interna.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    MI SA CHE ANCHE TU VERRAI ACCUSATO DI ANTISEMITISMO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 

Discussioni Simili

  1. Nokia E75, rilasciato il firmware v.211.12.1
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-10, 23:30
  2. Kasparov rilasciato per 30 euro!!!
    Di Lombardoveneto nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 22:01
  3. Rilasciato Ali Agca.
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-01-06, 23:58
  4. Rilasciato KDE 3.4.3
    Di ITALIANO (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 21:26
  5. rilasciato Roberto Del Bosco
    Di LUCIO (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 04-02-05, 12:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito