Giusto per curiosità, chi è che parteciperà sabato 13? Ci sarò anch'io (purtroppo per motivi familiari ho dovuto saltare il primo volo...). Inoltre chi è che partirà da LIN con il volo AP? Fatemi sapere, così ci si incontra prima dell'imbarco. Ciao

Giusto per curiosità, chi è che parteciperà sabato 13? Ci sarò anch'io (purtroppo per motivi familiari ho dovuto saltare il primo volo...). Inoltre chi è che partirà da LIN con il volo AP? Fatemi sapere, così ci si incontra prima dell'imbarco. Ciao

Io ci sono, però vado giù con AZ.
Ciao.
Daniele
Daniele
Ci sarò anche io e per la prima volta presente in queste fantastiche iniziative.
Io vengo però da sud con AZ BRI-FCO 6,50-7,50 quindi vi aspetterò al varco![]()
![]()
Ciao
AirOne
Io ci sarò.
Visto che qualcuno, come airone, arriva presto, verrò a FCO un pò prima.
Ciao
![]()

Ciao Duffy,In Origine postato da Duffy
Io ci sarò.
Visto che qualcuno, come airone, arriva presto, verrò a FCO un pò prima.
Ciao
![]()
anche io e Lorenzo arriviamo prestino, intorno alle 08 : 00
Ciao.
Daniele
Daniele
Allora visto che per le 8 sarete li non vorrete mica lasciarmi da solo fino alle 10 potremmo intanto conoscerci visto che tranne Airblu non conosco nessuno di voi.In Origine postato da AZ1774
Ciao Duffy,
anche io e Lorenzo arriviamo prestino, intorno alle 08 : 00
Ciao.
Daniele
Che ne dite?
AirOne

Ci sarò anche io.
Finalmente dopo tante occasioni perse, questa non me la sono lasciata sfuggire!![]()
Io arrivo alle 9.00 da Verona con Meridiana
Ciao
Nooo! Io se ti incontro prima delle 10 mi giro dall'altra parte!!In Origine postato da airone
Allora visto che per le 8 sarete li non vorrete mica lasciarmi da solo fino alle 10 potremmo intanto conoscerci visto che tranne Airblu non conosco nessuno di voi.
Che ne dite?
AirOne
Scherzo ovviamente, certo che ci potremo incontrare, man mano che arrivate a FCO. Magari un paio di giorni prima decidiamo bene dove vederci e come riconoscerci (per chi non si conosce già).
Ciao
![]()
Perfetto Duffy mi sembra un ottima idea!!!!In Origine postato da Duffy
Nooo! Io se ti incontro prima delle 10 mi giro dall'altra parte!!
Scherzo ovviamente, certo che ci potremo incontrare, man mano che arrivate a FCO. Magari un paio di giorni prima decidiamo bene dove vederci e come riconoscerci (per chi non si conosce già).
Ciao
![]()
Allora più in la decidiamo i dettagli.
Ciao
AirOne

Ciao, vedo che già vi state organizzando per il volo SKY003.
Posso annticiparvi che i passeggeri imbarcati su questo volo sono 27.
La maggior parte raggiungerà Roma con il volo Airone proveniente da Milano Linate dell 09.00.
Trascorreremo la giornata ai simulatori di volo Alitalia.
chi è già venuto con noi la volta scorsa sa cosa l'aspetta, per gli altri...dico solo di allenarvi con flight simulator.
Munitevi di macchina fotografica.
Manderemo comunque a tutti i passeggeri, dettagli sul luogo e ora di ritrovo a Roma e per chi partira da Milano l'appuntamento sarà quasi sicuramente intorno alle ore 08.00 nel salone partenze ai banchi check in Airone.
Ci si vede tutti quanti a Roma