E cosa vi ha fatto cambiare idea? Sono graditi approfondimenti
FAVOREVOLE
FAVOREVOLE SOLO IN CERTI CASI
CONTRARIO
NON SO / NON MI INTERESSA

E cosa vi ha fatto cambiare idea? Sono graditi approfondimenti
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Ho votato centrosinistra e lo rivoterei, convintamente, semplicemente.
![]()

Anch'io.In Origine Postato da Lollo87Lp
Ho votato centrosinistra e lo rivoterei, convintamente, semplicemente.
![]()

Io, pur non avendo nel 2001 diritto al voto, avrei votato PRC al Senato e al Proporzionale Camera e l'Italia dei Valori al maggioritario Camera. Ora non li rivoterei affatto, ma voterei qualcosa come il Codacons (alle Europee sicuro) o il Partito Umanista.
A proposito... come faccio a esprimere questo pensiero votando nel sondaggio ?![]()

In Origine Postato da Winston
Io, pur non avendo nel 2001 diritto al voto, avrei votato PRC al Senato e al Proporzionale Camera e l'Italia dei Valori al maggioritario Camera. Ora non li rivoterei affatto, ma voterei qualcosa come il Codacons (alle Europee sicuro) o il Partito Umanista.
A farmi cambiare idea è stato il fatto che il PRC e l'IdV non hanno saputo esprimere una politica autonoma e indipendente dall'Ulivo.
A proposito... come faccio a esprimere questo pensiero votando nel sondaggio ?![]()

Caro Winston, mi sembri una persona onesta e ragionevole, umanamente così come politicamente.In Origine Postato da Winston
Per quel che posso dire io, penso che un voto al Codacons o al Partito Umanista rispecchi certamente un’istanza legittima e sia legato a condivisibili posizioni politiche, ma dubito che possa concretizzarsi in qualcosa da toccare con mano.
È per questo che ti invito, senza interessi di sorta, né mero intento di propaganda, a prendere in considerazione il voto per il centrosinistra, che è l’unica forza in grado di sintetizzare, riassumere e riproporre quelle idee di cui Codacons e PU si fanno carico.
Ciao

Sic stantibus rebus...
Maggioritario: Alternativa Sociale o Rifondazione (turandomi il naso).
Proporzionale: Alleanza Nazionale
Meglio stare all'opposizione...
Morte all'Islam!
Ora e sempre PORCO ALLAH!

Io ho votato...
Proporzionale : IdV
Uninominale : Ulivo
Farei il bis alle Europee?
COL CAZZO!!
Voto CODACONS e sono contento di farlo...non trovo assolutamente giustificabile alle Europee votare una delle vergognose "ingroppate" ulivocdlliste liberiste!![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Centrosinistra allora e centrosinistra adesso.

Hai ragione.In Origine Postato da marcejap
Centrosinistra allora e centrosinistra adesso.
Il Kossovo è più vicino dell'Iraq!