aiuto!
Ogni volta che il computer del dipartimento dove studio (e da cui navigo) cambia schermata, mi compare una finestrella con un lucchetto che recita: "scripts are usually safe. Do you want to allow scripts to run? Yes-No".
Sia che io clicchi su yes che su no, la cosa non cambia.
Posso navigare lo stesso ma la situazione è alquanto fastidiosa.




Rispondi Citando
