Muoia Sansone e tutti i Filistei.
"FATE UNA LISTA...UNA LISTA CHE SPACCHI I MARONI A CHI HA VOLTATO LA FACCIA !!!!!!!"
Si avanti alla pugna, immoliamoci sull'altare degli ideali di quelli che ..... eravamo, senza paure, senza vergogne.
Chissenefrega se il 14 giugno i pseudoalleati ci accuseranno di avergli fatto perdere le elezioni (che le hanno già perse oggi) avremo pur sempre la Mussolini che ci stenderà la passatoia "rossa".
Saluti .... kamikaze!:confused:
sono pienamente d'accordo con te!
questo non è il modo di fare politica.
inoltre " quella parte non infetta del CD", caro balilla chi sarebbero?
quelli di C. Matteotti?
e non credo che costituiscano una grande truppa!
Diciamo che anche in AN ci sono alcuni personalismi che fanno più male che bene!
Ho paura che tutto mondo sia paese anche in questo caso di Santa!
Speriamo che intevengano dall'alto suggerimenti meno farneticanti di questi e più costruttivi!
Io mi auguro che AN sia diventato un partito di governo anche in sede locale, ma ho seri dubbi in proposito:confused: :confused: :confused:
ora non farnetico più...a guarirmi chi fu?
ho capito...forse...dire no ad un voltagabbana che vuole cancellare la dirigenza di an disconoscendo la realtà stessa del partito è fare dei personalismi...
ma mi faccia il piacere...
surreale: una lista civica con costa,vannucci,lenzo,foppiani,solari...e poi il grande leader del cambiamento... già l'assessore piccato di bdm...scusate ex da 48 ore...ma a chi la vogliamo raccontare ? magari costa in provincia si iscrive, con inaspettata coerenza, al gruppo misto...oppure va oltre...si dimette...