Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Centrista Democratico
    Data Registrazione
    05 Oct 2003
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L’Unione LiberalDemocratica LASCIA L’ULIVO DI POL.

    L’Unione LiberalDemocratica LASCIA L’ULIVO DI POL.

    Sì, abbiamo deciso di lasciare La Coalizione del centrosinistra; la nostra è in parte una decisione strategica.

    Siamo contenti che il centrosinistra abbia vinto le elezioni, ma di fronte alla “assenza” colpevole del “governo” Noi dell’ULD abbiamo deciso di abbandonare l’Ulivo e di Mettere al Primo posto del Nostro Programma “L’UNIONE DI TUTTI I LIBERALDEMOCRATICI”.

    Sentiamo il bisogno di UNIRE tutti i Liberaldemocratici di Pol in un Unico Partito ma, ben sapendo che un governo “monocolore” liberaldemocratico non è possibile, siamo interessati ad una alleanza con il centrosinistra di Pol.

    Vedremo dove ci porterà la nostra linea politica ma siamo sicuri che “Una Grande Forza Liberaldemocratica” sia possibile solo al di fuori dell’Ulivo di Pol, dove la presenza centrista non ha al momento spazio.


    Chiedo Ufficialmente all’on. Mcandry ed a Unità di avviare le trattative per la creazione di Un Partito Liberaldemocratico Italiano federando i nostri partiti.

    Aspetto risposte.

    Camelot
    ULD

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma il partito di McAndry non sarebbe la stessa cosa?
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  3. #3
    Centrista Democratico
    Data Registrazione
    05 Oct 2003
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Sonic
    ma il partito di McAndry non sarebbe la stessa cosa?
    i Liberaldemocratici in questo forum sono rappresentati al momento da 3 partiti

    Liberaldemocratici di Pol di mcandry
    Unione Liberaldemocratica di me stesso
    Partito Repubblicano Europeo di Unità

    saluti

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L’Unione LiberalDemocratica LASCIA L’ULIVO DI POL.

    In Origine postato da Camelot
    L’Unione LiberalDemocratica LASCIA L’ULIVO DI POL.

    Sì, abbiamo deciso di lasciare La Coalizione del centrosinistra; la nostra è in parte una decisione strategica.

    Siamo contenti che il centrosinistra abbia vinto le elezioni, ma di fronte alla “assenza” colpevole del “governo” Noi dell’ULD abbiamo deciso di abbandonare l’Ulivo e di Mettere al Primo posto del Nostro Programma “L’UNIONE DI TUTTI I LIBERALDEMOCRATICI”.

    Sentiamo il bisogno di UNIRE tutti i Liberaldemocratici di Pol in un Unico Partito ma, ben sapendo che un governo “monocolore” liberaldemocratico non è possibile, siamo interessati ad una alleanza con il centrosinistra di Pol.

    Vedremo dove ci porterà la nostra linea politica ma siamo sicuri che “Una Grande Forza Liberaldemocratica” sia possibile solo al di fuori dell’Ulivo di Pol, dove la presenza centrista non ha al momento spazio.


    Chiedo Ufficialmente all’on. Mcandry ed a Unità di avviare le trattative per la creazione di Un Partito Liberaldemocratico Italiano federando i nostri partiti.

    Aspetto risposte.

    Camelot
    ULD
    Sai bene come la penso e come mi sono sempre comportato con te...io non so le motivazioni di tale scelta ma non la condivido.....se giochi al rialzo credo che tu stia sbagliando strada perche' qui non ce lo si puo' concedere....se e' una scelta fondata su motivazioni serie mi dispiace.
    Sappi che hai una sponda alla quale appellarti per il dialogo da parte mia.
    Andrea

  5. #5
    Centrista Democratico
    Data Registrazione
    05 Oct 2003
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non ci stò

    L’Unione Liberaldemocratica non ci stà ad essere presa in giro in questo modo.
    Chi ha votato l’Ulivo di Pol non voleva di certo che un Tal SBRUFFONIK cominciasse a scrivere cavolate su tutto il forum millantando di aver fatto riforme che non esistono .
    Chi dice queste cose è una persona sola in Italia ed il suo nome è Silvio Berlusconi.
    Dunque se Brunik deve essere il nuovo Signor Berluskonik noi non possiamo che combatterlo.

    CHIEDO ALL’ONOREVOLE MCANDRY ED A UNITA’ DI UNIRE LE NOSTRE FORZE CONTRO QUESTO TIZIO

    messaggio per Angelodicentro, noi siamo prontissimi al dialogo anche con i Democratici di Centro, a patto che non vengano MAI stipulate alleanze con la Destra.

    Sono molto deluso soprattutto dai colleghi dell’onorevole brunik che tacciono . vi ricordo che anche il FASCISMO iniziò perché i politici accettarono Mussolini.

    Se il Presidente Brunik farà marcia indietro sulle STUPIDAGGINI dette sin’ora allora saremo lieti di dialogare con L’Ulivo.


    Camelot

  6. #6
    Centrista Democratico
    Data Registrazione
    05 Oct 2003
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: L’Unione LiberalDemocratica LASCIA L’ULIVO DI POL.

    In Origine postato da asti_sinistra
    Sai bene come la penso e come mi sono sempre comportato con te...io non so le motivazioni di tale scelta ma non la condivido.....se giochi al rialzo credo che tu stia sbagliando strada perche' qui non ce lo si puo' concedere....se e' una scelta fondata su motivazioni serie mi dispiace.
    Sappi che hai una sponda alla quale appellarti per il dialogo da parte mia.
    Andrea
    se pensi che sia il Mastella del sito, ti sbagli di tanto.

    speravo che si facessero cose nuove con questo governo. invece per un mese non vi siete fatti sentire e poi avete cominciato a sparare cavolate .

    non io non ci stò

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Camelot
    Io non ci stò

    L’Unione Liberaldemocratica non ci stà ad essere presa in giro in questo modo.
    Chi ha votato l’Ulivo di Pol non voleva di certo che un Tal SBRUFFONIK cominciasse a scrivere cavolate su tutto il forum millantando di aver fatto riforme che non esistono .
    Chi dice queste cose è una persona sola in Italia ed il suo nome è Silvio Berlusconi.
    Dunque se Brunik deve essere il nuovo Signor Berluskonik noi non possiamo che combatterlo.

    CHIEDO ALL’ONOREVOLE MCANDRY ED A UNITA’ DI UNIRE LE NOSTRE FORZE CONTRO QUESTO TIZIO

    messaggio per Angelodicentro, noi siamo prontissimi al dialogo anche con i Democratici di Centro, a patto che non vengano MAI stipulate alleanze con la Destra.

    Sono molto deluso soprattutto dai colleghi dell’onorevole brunik che tacciono . vi ricordo che anche il FASCISMO iniziò perché i politici accettarono Mussolini.

    Se il Presidente Brunik farà marcia indietro sulle STUPIDAGGINI dette sin’ora allora saremo lieti di dialogare con L’Ulivo.


    Camelot
    Sottolineo che sono COLLEGA DI BRUNIK IN QUANTO MINISTRO e mi sono fatto avanti cercando di comprendere.
    Sono qui per comprendere a disposizione.
    Tieni per favore un atteggiamento costruttivo e dammi atto di non averti sottovalutato.
    Andrea

  8. #8
    Centrista Democratico
    Data Registrazione
    05 Oct 2003
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da asti_sinistra
    Sottolineo che sono COLLEGA DI BRUNIK IN QUANTO MINISTRO e mi sono fatto avanti cercando di comprendere.
    Sono qui per comprendere a disposizione.
    Tieni per favore un atteggiamento costruttivo e dammi atto di non averti sottovalutato.
    Andrea
    quando ho scritto quel messaggio non avevo letto la tua replica, ma poco cambia.

    l'Ulivo ci ha deluso molto.
    ditemi voi se è serio fare delle affermazioni come quelle fatte oggi da brunik?

    rispondimi dai !

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: L’Unione LiberalDemocratica LASCIA L’ULIVO DI POL.

    In Origine postato da Camelot
    se pensi che sia il Mastella del sito, ti sbagli di tanto.

    speravo che si facessero cose nuove con questo governo. invece per un mese non vi siete fatti sentire e poi avete cominciato a sparare cavolate .

    non io non ci stò
    Come ho già detto a O'Rei in un altro thread, il governo in questo periodo è stato tutt'altro che inattivo: abbiamo avanzato un ddl di modifica della Costituzione e due pogetti di legge, di cui uno è stato ufficialmente appoggiato da Mcandry e dai Liberaldemocratici-ELDR.

  10. #10
    Centrista Democratico
    Data Registrazione
    05 Oct 2003
    Messaggi
    311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: L’Unione LiberalDemocratica LASCIA L’ULIVO DI POL.

    In Origine postato da Manfr
    Come ho già detto a O'Rei in un altro thread, il governo in questo periodo è stato tutt'altro che inattivo: abbiamo avanzato un ddl di modifica della Costituzione e due pogetti di legge, di cui uno è stato ufficialmente appoggiato da Mcandry e dai Liberaldemocratici-ELDR.
    e poi il presidente che ricopre un incarico istituzionale mi va a dire al sito che è tutto merito suo se ci sono più forumisti.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il ruolo de L'Ulivo nell'Unione
    Di Davide75 (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 11:55
  2. ultimi sondaggi: unione e ulivo KO
    Di Libero (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 19:30
  3. Ulivo, Gad, Fed, Unione, Ulivotto .... Ulivetto ...
    Di nuvolarossa nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 18:33
  4. prodi con unione e ulivo?
    Di cangaru' nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 18:56
  5. Unione Liberaldemocratica
    Di Camelot nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 00:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito