Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    310
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA

    Comunicato di Forza Nuova
    Venerdì 16 Ottobre 2009
    Finalmente un segnale importante,
    Il passo di Area Destra è chiaro e punta all' unità di un' area in questo momento rappresentata dalla stessa Area Destra, dalla Fiamma Tricolore e da Forza Nuova.
    Si avvicinano le elezioni regionali ed amministrative di Marzo ed una eventuale aggregazione di area nazional popolare potrebbe costituire un polo di attrazione per i tanti che si riconoscono nell' identità politica rappresentata da queste formazioni.
    Colgo l'occasione per invitare formalmente i rappresentanti di Area Destra alla manifestazione che terrà Forza Nuova questo sabato a Roma all' Hotel Cicerone.

    Roberto Fiore



    Comunicato Stampa di Luca Romagnoli
    Venerdì 16 Ottobre 2009
    “Plaudo all´iniziativa dei Areadestra che oggi comunica la costituzione dei “circoli di AREA” con il proposito di favorire l´aggregazione locale dei militanti e simpatizzanti e sopratutto come primo passo per favorire
    “l´unita´d´area”. Anzi approfitto per anticipare che la mia mozione congressuale si apre proprio con l´auspicio- per altro piu´volte da me dichiarato pubblicamente-, che si realizzi al piu´presto un´unita´ di progetto e di proposta politica che restituisca alla destra italiana il ruolo che le compete come unica forza che si batte,senza ipocrisie,infingimenti e incoerenze, in difesa della nostra continuita´ideale,valoriale e tradizionale.

    LUCA ROMAGNOLI- segretario nazionale M.S. Fiamma Tricolore

    Area Destra ~ www.areadestra.it ~
    NON CI SONO UOMINI DI DESTRA E UOMINI DI SINISTRA: C'E' IL SISTEMA E I NEMICI DEL SISTEMA..

  2. #2
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA

    non basta un topic per narrare di questa epopea protounitaria?
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Schwerpunkt Visualizza Messaggio
    non basta un topic per narrare di questa epopea protounitaria?
    No! ce ne vogliono minimo 20 perchè cosi si aumentano le probabilità che tutti si uniranno!
    .

  4. #4
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    No! ce ne vogliono minimo 20 perchè cosi si aumentano le probabilità che tutti si uniranno!
    :mmm:

    88
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #5
    Si vis pacem, para bellum
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    4
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA

    "Area Destra"? repapelle:

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA

    Non giudico prima di aver visto i fatti.

    Almeno ci provano.

    Anche se temo che Storace tenderà ad inglobare i restanti.

    Ora vediamo se l'intelligenza della base supera quella dei dirigenti...

  7. #7
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA

    E qualora dovesse andare in porto questa "riunificazione"( l'ennesima), quali rapporti ci sarebbero con il governo? Su quale percentuale pensano di potersi attestare? E' vero che la dx in Italia non ha più rappresentanza in quanto inglobata nel Pdl, ma un'area di destra rappresentata da gente che è stata allontanata dalla sala dei bottoni in malo modo, perchè a detta di qualcuno, impresentabile, riuscirebbe, dall'oggi al domani,a vedere catapultati su di essa consensi mai avuti in passato? Staremo a vedere e...anche se resto diffidente....in bocca al lupo.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    86
     Likes dati
    2
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA

    Ho avuto modo di conoscere alcuni promotori di AreaDestra qualche mese fa in Romagna, in una cena estiva al seguito di Teodoro Buontempo. La superficialità politica e la vuota retorica di questi personaggi non promette nulla di buono...
    Ultima modifica di Teodorico; 16-10-09 alle 16:52

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA

    Citazione Originariamente Scritto da SMB Visualizza Messaggio
    E qualora dovesse andare in porto questa "riunificazione"( l'ennesima), quali rapporti ci sarebbero con il governo? Su quale percentuale pensano di potersi attestare? E' vero che la dx in Italia non ha più rappresentanza in quanto inglobata nel Pdl, ma un'area di destra rappresentata da gente che è stata allontanata dalla sala dei bottoni in malo modo, perchè a detta di qualcuno, impresentabile, riuscirebbe, dall'oggi al domani,a vedere catapultati su di essa consensi mai avuti in passato? Staremo a vedere e...anche se resto diffidente....in bocca al lupo.

    Se si fa si fa sulla base dell'estraneità al PDL.
    Ad oggi si arriverebbe ad un 1.5 massimo 2% ma sarebbe un inizio.
    A livello di elezioni amministrative potrebbe rappresentare un buon punto di partenza.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  10. #10
    Nazi-Marketing Director
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    177
     Like avuti
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: comunicato di Fiore e Romagnoli su AREA DESTRA

    A, B, C e D sono 4 partiti di dx radicale semisconosciuti. Per una variabile x di tempo A, B, C e D, sono impegnati a :1) scannarsi 2) insultarsi 3) ignorarsi 4) temere gli un degli altri.

    Regolarmente, all'approssimarsi di elezioni A, B, C e D, annunciano di unirsi in un cartello elettorale, previsto per un tempo minimo y, con x>y.

    Dunque:

    A+B+C+D
    ------------------- x Y = 0, 8 % FISSO

    x(1+2+3+4)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. festa La Destra in Toscana, confronto tra Fiore , Romagnoli ,Tilgher..
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 31-08-09, 23:32
  2. Luca Romagnoli ; LA DESTRA di Storace riferimento d'area
    Di GABRIELS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 18:31
  3. Santanchè- Fiore- Romagnoli-
    Di Mariox nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 15:38
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 21:01
  5. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 12:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito