Citazione:
In Origine Postato da pcosta
e speriamo che il cagatore si moderi,
sennò siamo nella merda
basta vi prego :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da pcosta
e speriamo che il cagatore si moderi,
sennò siamo nella merda
basta vi prego :D :D :D
te sei stitico?Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
:lol :lol :lol
Citazione:
dovrebbe far ridere? O forse "merda" è l'autore della vignetta, in quel caso comprendo.
boh...:D :DCitazione:
In Origine Postato da Vassilij
dovrebbe far ridere? O forse "merda" è l'autore della vignetta, in quel caso comprendo.
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
te sei stitico?
no anzi , ma quando devo andare al bagno non attacco i manifesti! :D
eh...mica sei moderatore del fondoscala, a te nessuno ti caga:D :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
no anzi , ma quando devo andare al bagno non attacco i manifesti! :D
a te invece ti cacano tutti visto ceh 6 uno stronzo! :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
eh...mica sei moderatore del fondoscala, a te nessuno ti caga:D :D
no no sei tu il pezzo di merda non io:D :DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
a te invece ti cacano tutti visto ceh 6 uno stronzo! :D
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
no no sei tu il pezzo di merda non io:D :D
eh si........... giochiamo a specchio riflesso!!!
il tuo si rompe, è inutile che lo guardi:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
eh si........... giochiamo a specchio riflesso!!!