il mio cognome è presente in circa 200 comuni, principalmente... centro e sud ..ma anche il piemonte e lombardia ce ne sono parecchi..
bel sito ..very compliments:D
Visualizzazione Stampabile
il mio cognome è presente in circa 200 comuni, principalmente... centro e sud ..ma anche il piemonte e lombardia ce ne sono parecchi..
bel sito ..very compliments:D
visto che ci sono i cognomi...vi posto il risultato del mio nome...di battesimo...
Deriva dall'ebraico Daniy'el, composto da dan, "ha giudicato", oppure da dayan, "giudice", e la forma abbreviata 'el di 'elohim, "Dio", con il significato di "Dio ha (così) giudicato" o "il mio giudice è Dio".
Il mio cognome è diffuso prevalentemente in
Lombardia (milanese, mantovano) ed in Emilia Romagna,
non per niente ho un noto (o meglio...'famigerato'...) omonimo proveniente da quest'ultima regione...
Skarm
prova a mettere Jaki... uno lo trova... :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:D :D sei abbastanza comune....
provate a mettere Rossi e guardate!! è tutto nero!!:D
insomma ..dovevo fare il magistrato...:DCitazione:
In Origine Postato da danny78
visto che ci sono i cognomi...vi posto il risultato del mio nome...di battesimo...
Deriva dall'ebraico Daniy'el, composto da dan, "ha giudicato", oppure da dayan, "giudice", e la forma abbreviata 'el di 'elohim, "Dio", con il significato di "Dio ha (così) giudicato" o "il mio giudice è Dio".
a Napoliiiii:D :DCitazione:
In Origine Postato da pcosta
prova a mettere Jaki... uno lo trova... :D
per caso ci pensa la Raffaella Carrà a risollevare la triste fama?Citazione:
In Origine Postato da Skarm
non per niente ho un noto (o meglio...'famigerato'...) omonimo proveniente da quest'ultima regione...
Skarm
c'è verso vedere anche negli USA:)
non è che ti chiami BERSANI?Citazione:
In Origine Postato da Skarm
Skarm
ci sono 41 berlusconi..!!!!! e stanno tutti ad ARCORE..!!! INCREDIBILE...
http://gens.labo.net/it/cognomi/gif....&t=cognomi&s=B