Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
eh!! ci sono, cu fù?
Tra dove stai tu e Montecatini / Pescia non c'è molto..... potresti scoprire anche qual è il mio cognome......
:D
(Niente, lascia stare....)
-
-
Parecchio raro il mio . Non sapevo della presenza di una famiglia col mio cognome in Piemonte, gli altri ( pochissimi) li conosco tutti.
http://img361.imageshack.us/img361/2...fusionegw5.png
-
Citazione:
il merovingio
Il mio cognome è maggiormente diffuso (tra le 1000 e le 5000 persone) nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Modena, Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena.
Potremmo anche essere omonimi.
Ho verificato meglio, manchiamo da Bergamo e la massima presenza è in provincia di Ravenna e di Brescia. A seguire Bologna e Forlì. Siamo poi distribuiti in quasi tutto il nord, Trentino compreso.
-
Citazione:
Red River
Tra dove stai tu e Montecatini / Pescia non c'è molto..... potresti scoprire anche qual è il mio cognome......
:D
(Niente, lascia stare....)
si cazz...tanto ce ne sono pochi di cognomi:D
-
Il mio è condensato nella zona tra MI e VA (circa l'80%) ma scopro solo ora che c'è una presenza massiccia anche nel Friuli Venezia Giulia...
-
Io voglio Nanths, e possibilmente anche tutti gli altri propugnatori della purezza pagna :D
-
Il mio cognome è diffuso in Piemonte,Lombardia,Puglia,Lazio,Campania e Sicilia...
azzo..un pò in tutta la penisola...
-
Citazione:
fgc.adelfia
Il mio cognome è diffuso in Piemonte,Lombardia,Puglia,Lazio,Campania e Sicilia...
azzo..un pò in tutta la penisola...
Tenendo presente i movimenti di massa dei secoli scorsi, è quindi più facilmente ipotizzabile che provenga dal sud.
-
Citazione:
FdV77
Tenendo presente i movimenti di massa dei secoli scorsi, è quindi più facilmente ipotizzabile che provenga dal sud.
strano..io pensavo provenisse dalla Lombardia...zona Mantovana...