Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ai forum di Politica on line ed ovviamente mi sono precipitato in questa sezione (dovrebbe essere quella della Lega). Non mi pare di aver notato una sezione per presentarsi, quindi spero di non aver fatto male a creare qui una nuova discussione.

Ebbene, io mi chiamo Riccardo e vivo nella provincia di Treviso. Il mio voto è stato e sarà per Lega perchè è stato l'unico partito a tutelare gli Italiani, è lunico che cerca di mantere le promesse fatte agli elettori. Il problema principale della nostra nazione sono gli immigrati e nel nostro stato la Lega è l'unica che si occupi di cercare di contenere questo fatto che è la causa della rovina dell'Italia.

I miei ideali sono quelli di giustizia, ordine, disciplina, famiglia, rispetto per gli anziani e per i superiori, mantenimento della cultura e delle tradizioni, eccetera. Questi sono proprio gli ideali della Lega ma anche quelli che il Duce Mussolini ha cercato di dare agli Italiani durante il Ventennio fascista. Sono quindi curioso di sapere anche cosa ne pensate del fascismo in modo oggettivo (cioè senza credere a tutte quelle bugie che sono state raccontate dai cattocomunisti dalla fine della seconda guerra mondiale, che sono riusciti ad indottrinare le masse)...

Saluti a tutti!