Non è la prima volta che un thread "scompare" misteriosamente.
Vorrei sapere da Totila o da Patriota chi ha cancellato il 3D di Felix e perchè.
O forse è stata una "entità superiore"?![]()
![]()

Vorrei sapere da Totila o da Patriota chi ha cancellato il 3D di Felix e perchè.
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Cancellare Felix? Nemmeno per idea. Le sole cose che ho cancellato sono le mie.Originally posted by Der Wehrwolf
![]()
![]()

Era una domanda di cui conoscevo già la risposta Totila.![]()
Allora sarà stata "l'entità superiore".....![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Scusa Wehr, ma quale thread esplosivo aveva postato Felix tale da muovere "l'Entità Superiore"?Originally posted by Der Wehrwolf
Era una domanda di cui conoscevo già la risposta Totila.![]()
Allora sarà stata "l'entità superiore".....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Un 3D interessante che invito Felix a ripostare....alla faccia della "Entità Superiore"...![]()
![]()
![]()
Der Wehrwolf

sono stupito, si trattava solo di una bonaria provocazione anti-politically correct. Al mio stile ovviamente. E chi mi conosce....![]()
![]()

veramente credevo che threads li potessero cancellare solo i moderatori, a loro discrezione. Mah, se c'è un'entità superiore deve averne di tempo e voglia per ripassare tutti i messaggi di tutta POL tutti i santi giorni...
a meno che non ci siano spie rosse o padamericane che ci controllano su Etno, e poi vanno dalla Maestra a lamentarsi...![]()

Facile che sia così....![]()
![]()
![]()
Der Wehrwolf

riposto un sunto su "fantapolitica", perchè sia chiaro il senso di provocazione / stimolo alla discussione al di là di convenzionalismi borghesi ed ipercorrettezze politiche:
http://www.politicaonline.net/forum/...418#post923418

Felix se le scegli bone le allogene mi offro volontario a risanare la debacle italianaOriginally posted by Felix
riposto un sunto su "fantapolitica", perchè sia chiaro il senso di provocazione / stimolo alla discussione al di là di convenzionalismi borghesi ed ipercorrettezze politiche:
http://www.politicaonline.net/forum/...418#post923418![]()