Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pmo-frl

LICT / TPS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pmo-frl

Sapete se la tratta PMO- FRL operata da meridiana è low cost??
    Dovrei recarmi tra qualke settimana a Firenze e nn so se mi conviene andare direttamente a FRL oppure prendere un volo a basso costo per FCO (air one) e poi proseguire via treno.
    Ciao
    Davide

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Davide, ti conviene senza ombra di dubbio il volo Meridiana.
    Ci sono tariffe low cost...ma i posti sono limitati. Comunque solitamente i prezzi non sono proibitivi.
    Inoltre il treno da Roma a Firenze è un salasso: 30 + 30 € cui devi aggiungere i 16 € circa del treno Fiumicino/termini (se non di più): insomma: alla tariffa airone deve aggiungereuna ottantina di Euro!!!!!
    Mi raccomando se vieni a FLR e ti va possiamo organizzare una cena o un dopo cena per fare due chiacchere.....magari è una occasione anche per incontrarsi con gli altri fiorentini del forum.
    Se inoltre hai bisogno di qualsiasi cosa qui a Firenze...che so indicazioni su sistemazioni o qualsiasi altra cosa................non ti fare problemi, chiedi pure., sarò felicissimo di fare il possibile!
    Ciao
    Alberto

LICT / TPS
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da avroRJ
    Ciao Davide, ti conviene senza ombra di dubbio il volo Meridiana.
    Ci sono tariffe low cost...ma i posti sono limitati. Comunque solitamente i prezzi non sono proibitivi.
    Inoltre il treno da Roma a Firenze è un salasso: 30 + 30 € cui devi aggiungere i 16 € circa del treno Fiumicino/termini (se non di più): insomma: alla tariffa airone deve aggiungereuna ottantina di Euro!!!!!
    Mi raccomando se vieni a FLR e ti va possiamo organizzare una cena o un dopo cena per fare due chiacchere.....magari è una occasione anche per incontrarsi con gli altri fiorentini del forum.
    Se inoltre hai bisogno di qualsiasi cosa qui a Firenze...che so indicazioni su sistemazioni o qualsiasi altra cosa................non ti fare problemi, chiedi pure., sarò felicissimo di fare il possibile!
    Ciao
    Alberto
    Grazie!!! Ti faro' sapere senz'altro quando salgo a FLR
    Cmq sul sito meridiana la tratta PMO-FLR è 169euro speriamo stiano adeguando i prezzi boh?
    Ciao e grazie ankora per la disponibilita'

FLR - now!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh dipende dai giorni che hai scelto...se vuoi trovare tariffe basse è ovvio che devi adattarti...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da quel che ho visto io, è "sassata-cost", nel senso che, qualche tempo fa, da un preventivo on line mi venne fuori una cosa tipo 490 Euro a/r (tipo MXP-LAX, tanto per capirsi). Però, confermo che prenotando con largo anticipo è possibile (così ho visto) avere tariffe più ragionevoli.
    I-FAVA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito