Che compagnia sarebbe?
Stamattina, a VBS, ho visto arrivare I-FICV (perkè ci hanno messo la V?!?!?!), un Falcon 900.
Ho visto scendere delle persone, ma non ho riconosciuto nessuno. Di che compagnia si tratta?

Che compagnia sarebbe?
Stamattina, a VBS, ho visto arrivare I-FICV (perkè ci hanno messo la V?!?!?!), un Falcon 900.
Ho visto scendere delle persone, ma non ho riconosciuto nessuno. Di che compagnia si tratta?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Allora carissimo, la CAI è una compagnia basta a Ciampino che effettua voli executive e che è in parte di proprietà dello Stato (questo fino a qualche anno fa..ora nn so se sia stata venduta la quota e sia passata tutta privata).
Effettua voli per privati ma la CAI è utilizzata spesso dai SERVIZI SEGRETI ITALIANI.
Tempo fa degli ignoranti che volevano sputare a priori sui nostri servizi dicevano che eravamo gli unici in Europa ad avere una flotta di Falcon e che era ridicolo perché così tutti sapevano quando atterrava un aereo dei servizi all'estero.
In realtà i Servizi italiani non sono proprietari di questi aerei e soprattutto non vengono utilizzati per missioni segrete, ma sono a disposizione per voli di trasferimento, voli diplomatci, voli per alte personalità di Stato.