Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
senza offesa ma l'ho già detto io , solo che tu l'hai legata al soffitto io l'ho legata come un maialetto :D
La differenza è fondamentale... Con le mani legate al soffitto la puoi girare a 360° senza nessuna fatica... Legata come un maialetto, invece, fai più fatica a muoverla (anche perchè, in parte, si ribella)... :D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
La differenza è fondamentale... Con le mani legate al soffitto la puoi girare a 360° senza nessuna fatica... Legata come un maialetto, invece, fai più fatica a muoverla (anche perchè, in parte, si ribella)... :D :D :D
si va beh ma tu le stupri le donne :D
-
Citazione:
si va beh ma tu le stupri le donne :D
Beh, a molte donne piace essere *coccolate* con la tipica violenza da stupro...
Ti risparmio i dettagli sulle *operazioni* fatte con donne tenute ferme da morsi tipo Furia, cavallo del West... Mentre le domi reggendo i capelli con forza, of course... :D
GIDDAP!!! GIDDAP!!! :lol :lol :lol
-
Citazione:
Ti risparmio i dettagli sulle *operazioni* fatte con donne tenute ferme da morsi tipo Furia, cavallo del West... Mentre le domi reggendo i capelli con forza, of course... :D
magari darle anche qualche calcio in culo non guasterebbe :D
-
Citazione:
tmagari darle anche qualche in culo non guasterebbe :D
Cos'è che le daresti in culo, scusa? Non si capisce bene... :D :D :D
-
Citazione:
Cos'è che le daresti in culo, scusa? Non si capisce bene... :D :D :D
la stessa cosa che vorrei dare a te in questo momento :D
-
Citazione:
la stessa cosa che vorrei dare a te in questo momento :D
:D :D :D
Comunque, in quei momenti, è meglio dare qualche sonora manata sul culo... Ma belle forti, hai presente quelle manate che quando le dai sulle chiappe lasciano uno schiocco possente??? Ecco, quello...
SCIAK!!! SCIAK!!! YAHOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
-
Citazione:
:D :D :D
Comunque, in quei momenti, è meglio dare qualche sonora manata sul culo... Ma belle forti, hai presente quelle manate che quando le dai sulle chiappe lasciano uno schiocco possente??? Ecco, quello...
SCIAK!!! SCIAK!!! YAHOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
te non me la racconti giusta!
non e' che sei uno di quelli che si mascherano e poi si attaccano le mollette per appendere i panni alle palle?
-
Citazione:
e che ne dici di staccare i fili della corrente dal muro e darle qualceh scossetta? :D
-
allora non sono l'unico depr....ehm..fantasioso qui dentro....:D :D