Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
povero Renis, qualche soddisfazione dagliela....c'ha avuto le palle di portare avanti questo festival con tutte le accuse e le ripicche fatte
Ma io infatti Sanremo l'ho visto e non mi sono neanche annoiato troppo. Spero si prosegua col percorso "giovane" ma la dura realtà è che se il festival perde i Minghi e gli Albano si ridimensiona come ascolti e quindi come risorse economiche.
Ci vorrebbe un compromesso, ma non è facile trovarlo. Baudo ci provava sempre (l'anno scorso la Zanicchi e Little Tony in gara coi Negrita e gli Eiffel 65), e guarda caso gli ascolti peggiori li facevano gli artisti "giovani".
-
Citazione:
cmq 200.000 copie vendute del cd di Sanremo, il triplo rispetto all'anno scorso
e se provi a scaricare Masini da winmx ci sono code peggio che sull'A1 :D
-
Citazione:
Renis ha avuto l'ottima idea secondo me di fare pulizia dei senatori che portavano canzoni bruttissime ma siccome si chiamavano Tizio e Caio venivano scelti, bene che ci sia stata selezione, Iva Zanicchi torni a fare Ok il prezzo è giusto che il suo posto è quello
Ripeto, l'idea è ottima nell'ottica di uno svecchiamento che però non può tener troppo conto dell'auditel.
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
mai scaricata la musica su winmx, sempre da kazaa, le code su winmx le accetto per i divx ma mica per file da 4 mb:fru
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
E te usa kazaa, fava.
In 5 minuti te la cavi ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Ripeto, l'idea è ottima nell'ottica di uno svecchiamento che però non può tener troppo conto dell'auditel.
si ma i fedelissimi tanto restano (noi :D) e con il tempo la gente saprà apprezzare le nuove leve, bisogna riformare un nuovo ciclo, ci sono dei sacrifici ma apprezzo che si sia cominciato!
un po' come dovrebbe fare l'Inter:D
-
ah ma la maglia nera è il piotta? ahahahhaha me ne sono accorto adesso....COME GODO!!:D
-
Concordo co gli ultimi due post.
-
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
Se hai usato la faccina perchè ti ritieni superiore a Sanremo ti chiedo ufficialmente di scrivere qui sotto le tue preferenze musicali.
Nomi e cognomi, please.
ma che dici? è che non l'ho proprio guardato perchè quella strillatrice per usare un complimento mi dava sui nervi, e poi non l'ho guardato neppure gli anni passati, le canzoni faccio a tempo a sentirle non ti preoccupare:rolleyes: :rolleyes:in ogni caso son contentissima per Masini, ci mancherebbe, avesse anche fatto na brutta canzone, non mi interessa, lo merita se non altro come personaggio perbene rispetto ad altri
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma che dici? è che non l'ho proprio guardato perchè quella strillatrice per usare un complimento mi dava sui nervi, e poi non l'ho guardato neppure gli anni passati, le canzoni faccio a tempo a sentirle non ti preoccupare:rolleyes: :rolleyes:in ogni caso son contentissima per Masini, ci mancherebbe, avesse anche fatto na brutta canzone, non mi interessa, lo merita se non altro come personaggio perbene rispetto ad altri
No, è che la faccina che gira gli occhi è tipica della presa di culo, pensavo tu l'avessi usata in quel senso.
Non voglio apparire il difensore della canzonetta, solo che sinceramente mi sono stufato di sentire critiche di carattere musicale da gente che poi magari ascolta Sean Paul. Se non è il tuo caso meglio :)