Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sardegna, accordo Soru-Ds

    Cagliari, 19:48
    Regionali, c'è l'accordo tra Ds e Soru

    Accordo quasi raggiunto tra ds e Renato Soru. L'incontro di questo pomeriggio ad Oristano, tra il fondatore di Progetto Sardegna e il direttivo regionale dei ds ha avuto, a parere dei segretari dei partiti della coalizione di Centro Sinistra esito positivo. Si lavorerà ora al consolidamento dell'intesa sia sul programma che sulla candidatura di Renato Soru, alla guida della coalizione di centro sinsitra alle prossime elezioni regionali. Ora di dovrà attendere il pronunciamento delle altre forze della coalizione. (cor)

  2. #2
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    molto bene era ora

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    onestamente per vincere quelli di dx dovrebbero fare salti mortali

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quale errore ha commesso Soru?
    A forse quello di non concedere troppi posti nel listino ai DS!!
    Diciamoci la verità che alle riunioni non si è mai discusso di programma, su quello l'intesa c'è sempre stata. L'unica cosa che si è discussa sono stati i posti nel listino ed in giunta.
    A me spiace dirlo ma è la verità non facciamo altre ipocrisia, comunque sono sicuro che vinceremo e Soru sarà un ottimo presidente!!!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sardegna: An appoggia la candidatura di Mauro Pili
    (ANSA) - SASSARI, 6 MAR - Alleanza Nazionale appoggia la candidatura di Mauro Pili a presidente della Regione Sardegna. Lo ha annunciato il coordinatore regionale di An, Carmelo Porcu, durante una manifestazione al Teatro Verdi di Sassari a cui partecipano lo stesso Pili e il ministro dell'Interno Pisanu. 'Siamo orgogliosi che il coordinamento di An -ha detto Porcu- pur avendo personalita' in grado di concorrere per la presidenza dela Giunta abbia deciso di appoggiare Pili'.
    2004-03-06 - 1900

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ederal
    Quale errore ha commesso Soru?
    A forse quello di non concedere troppi posti nel listino ai DS!!
    Diciamoci la verità che alle riunioni non si è mai discusso di programma, su quello l'intesa c'è sempre stata. L'unica cosa che si è discussa sono stati i posti nel listino ed in giunta.
    A me spiace dirlo ma è la verità non facciamo altre ipocrisia, comunque sono sicuro che vinceremo e Soru sarà un ottimo presidente!!!
    Scusa la domanda, ma tu cosa ne sai?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E la Margherita???
    La Margherita che fa sempre tira e molla su tutto tranne sulle cose serie cosa fara'???
    Si ATTACCHERA' AL SORU (che tanto vince con o senza Margherita) oppure presentera' il suo Soro?.........

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedrete che anche gli altri partiti ulivisti accetteranno la candidatura Soru

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quali argomentazioni anti partitiche, io sono per i partiti e contro le prime donne. Mi spiace che sia stato frainteso, però non si può negare che l'accordo tra i ds e Soru non decollava per questioni di Listino.Come nel 2000 non accadde tra Bassolino ed il Ppi che propose la candidatura Bianco per spuntare più posti nel listino.
    Non sono contro i partiti, ma contro il listino!!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In parte condivido il tuo pensiero, anzi mi fa riflettere su di alcune cose che forse ho superficialmente considerato.
    Però Soru rappresenta per il centro sinistra, una importante opportunità. Lo rappresenta per la sua popolarità, per il suo carisma, ma prutroppo anche perchè siamo stati incapaci di individuare un leader che potesse guidare la regione in alternativa alla cdl.
    Non sono un profondo conoscitore dell'isola, ma credo che l'unica candidatura forte sarebbe stata quella di Antonello Cabras.E mi fa riflettere il fatto che Cabras sia il più acceso sostenitore di Soru.
    Forse perchè tutti e due hanno un passato socialista?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sardegna, l'ombra di Soru
    Di Newborn nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-08, 11:08
  2. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 17:05
  3. soru su sardegna uno
    Di mustu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 21:29
  4. Sardegna: Soru 50%, Pili 40,5%
    Di Lollo87Lp nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 22:24
  5. Sardegna: Soru al 70%
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-12-03, 23:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito