Eh....le donne....
Vorresti vivere senza di loro......ma non puoi......
Un augurio a tutte le donne di Pol....in particolare a Alessandra,Silvia,Pensiero,Marzia e Peekaboo...e tutte le altre....
![]()

Eh....le donne....
Un augurio a tutte le donne di Pol....in particolare a Alessandra,Silvia,Pensiero,Marzia e Peekaboo...e tutte le altre....
![]()

ùIn Origine Postato da DD
Eh....le donne....
![]()
grazie DD...![]()

In Origine Postato da Marzia
ù
![]()
![]()

è stato un errore di battitura...In Origine Postato da DD
![]()
![]()
![]()

mannaggia!!In Origine Postato da Marzia
è stato un errore di battitura...![]()
Pensavo che fosse un messaggio in codice()

tutto può essere..mai dire mai...In Origine Postato da DD
mannaggia!!
Pensavo che fosse un messaggio in codice()
![]()

Anche gli orsi alle volte sono buoni ...grazie DDIn Origine Postato da DD
Eh....le donne....
![]()
![]()

In Origine Postato da ARI6
So che la festa della donna è una cazzata femminista, per di più fondata su un evento inventato (non c'è mai stato nessun incendio a NY l'8 marzo 1908).
So anche che è sbagliato festeggiare tutte le donne, come lo sarebbe festeggiare tutti i bambini o tutti i muratori.
Sono sincero: non amo la donna in generale (cioè l'immagine che se ne da comunemente, e che la maggioranza delle donne tende ad accettare), per una evidente dissonanza della comune mentalità femminile con la mia.
Forse per questo mi chiedo come faccia ad innamorarmi svariate volte al dì e come mai 9 pensieri su 10 siano riservati a dolci pulzelle.
Credo sia perchè non penso a loro in quanto donne, ma in quanto persone, tutte diverse l'una dall'altra.
E visto che non amo le generalizzazioni e sono "papele papele", la mia mimosa virtuale va a pensiero, Ale e Marzia, che conosco oramai un po' e delle quali apprezzo molte qualità.
![]()
CERTE DONNE
(Testo e musica di E.Ruggeri)
Certe donne è meglio immaginarsele
che confrontarle con le contingenze.
Certe donne è meglio non conoscerle,
oppure assaporarne le partenze.
Non così tu, che non accampi mai pretese,
tu che quando dai non badi a spese,
tu, che riesci a ridere e aspettare,
tu, che riesci a farmi chiaccherare quando dovrei stare male.
Certe donne è meglio conquistarsele
per raccontare tutto ai propri amici,
o riuscire poi a liberarsene
fino a sradicarne le radici
Non così tu che non ti metti a protestare,
tu che non sai "farti consolare",
tu che ancora sai cos'è il perdono,
tu, che lo consideri un bel dono
da portare qui al tuo uomo.
E a te che non fai guerre qui in quest'epoca nervosa,
io voglio regalare questo ramo di mimosa.
Lascia che continuino a parlare,
questo mondo così uguale non meriterebbe te.
Non cambiar la regola, se regola già c'è.
Certe donne è meglio averle subito
e poi dimenticarle molto in fretta.
Con certe donne è meglio essere lucido
per non bruciare come sigaretta.
Ma non con te che non hai mai aperto il fuoco,
tu, che chiedi sempre molto poco,
Non con te, che non confondi nessun ruolo,
tu, che lasci che io prenda il volo
ma ci sei se resto solo.
E a te, che non fai guerre qui in quest'epoca feroce,
regalo una mimosa e canto con un po’ di voce.
Goditi l'invidia della gente
o le parole di un perdente che vorrebbe avere te.
Non si cambia regola, se regola già c'è.
Hai ragione Ari, questa festa è una vera cazzata, e questo grazie anche al comportamento delle nostre "compagne" quattro pazze scatenate che spesso e volentieri diventano matte davanti al negro per tre quarti nudo che si fa toccare ....mi son guardata un bel film su canale 5 con Julia Roberts, mi son divertita di più e non mi son vergognata![]()

Brava Pensy...In Origine Postato da pensiero
Hai ragione Ari, questa festa è una vera cazzata, e questo grazie anche al comportamento delle nostre "compagne" quattro pazze scatenate che spesso e volentieri diventano matte davanti al negro per tre quarti nudo che si fa toccare ....mi son guardata un bel film su canale 5 con Julia Roberts, mi son divertita di più e non mi son vergognata![]()
![]()

Da queste parti le ragazze sono andate in massa a ballare in un locale dove gli spogliarellisti erano dei terruncelli secchi allampanati...In Origine Postato da pensiero
Hai ragione Ari, questa festa è una vera cazzata, e questo grazie anche al comportamento delle nostre "compagne" quattro pazze scatenate che spesso e volentieri diventano matte davanti al negro per tre quarti nudo che si fa toccare![]()
De gustibus.
Il film è bello perchè c'è Julia Roberts in formissima. La storia invece è romanzatissima: la vera Erin Broccolo è una specie di terrorista verde estremamente bugiarda.....mi son guardata un bel film su canale 5 con Julia Roberts, mi son divertita di più e non mi son vergognata![]()