User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    L'unico skin a cui piacciono le negrette!
    Ma quali negre...vurria mai....
    E che le ragazze dell'est in generale non mi garbano
    Non so'...
    Qui urge pisicologo

  2. #22
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Orso Brrrrr
    Complimenti per aver raccontato bene la tua avventura, DD: ce l'hai fatta vivere momento per nomento... pero... 50 dollari, in nero esentasse...
    Lo sai che in Russia, nel 2000, gli stipendi valevano l'equivalente di 60 - 65 dollari?
    Si vede che la tipa si era aggiornata con i prezzi occidentali, inflazione inclusa.
    Mah la storia e' successa prima del 2000..... non sono mica un ragazzino(ahahhah lo so' che lo pensate...ahahhahaah)
    Pensa che per 50 dollari quelle ragazze stavano con te' anche tutto il giorno....te le portavi in hotel e mangiavi caviale e "champagne" russo e non spendevi una sega
    Oh...
    Me lo raccontavano....io a parte l'esperienza le altre volte stavo in cabina a fare le mega maratone di sonno in stato comatoso

  3. #23
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DD
    Mah la storia e' successa prima del 2000..... non sono mica un ragazzino(ahahhah lo so' che lo pensate...ahahhahaah)
    Pensa che per 50 dollari quelle ragazze stavano con te' anche tutto il giorno....te le portavi in hotel e mangiavi caviale e "champagne" russo e non spendevi una sega
    Oh...
    Me lo raccontavano....io a parte l'esperienza le altre volte stavo in cabina a fare le mega maratone di sonno in stato comatoso
    ______________________
    Curiosa avventura, comunque: valeva la pena di raccontarla.

  4. #24
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Divertenti i racconti di DD. Si potrebbe fare una striscia dedicata a lui: "Le avventure mirabolanti di DD- Il cavaliere mascarato"

  5. #25
    Autarchia Europea
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Località
    Como, Europa
    Messaggi
    885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io certe cose non le capisco una bella figa già pagata e niente, almeno non ci andavi e basta...una volta li come si fa a tirarsi indietro, se vai in certi posti le puttane sono d'obbligo

  6. #26
    Knifnil fior di Zucca*
    Data Registrazione
    29 Feb 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claudio76
    Io certe cose non le capisco una bella figa già pagata e niente, almeno non ci andavi e basta...una volta li come si fa a tirarsi indietro, se vai in certi posti le puttane sono d'obbligo
    E' un galantuomo anche con le puttane!

  7. #27
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claudio76
    Io certe cose non le capisco una bella figa già pagata e niente, almeno non ci andavi e basta...una volta li come si fa a tirarsi indietro, se vai in certi posti le puttane sono d'obbligo
    Io non riusciro' mai a fare sesso con una battona e non sono obbligato a fare niente da nessuno
    Se poi ci sono andato e' solo perche' sono stato trascinato dagli eventi.....ma se uno ha dei principi non li vende solo perchhe' gli sbattono una figa in faccia
    Altrimenti che principi sono?

  8. #28
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho veramente più parole.
    Propongo di incoronare DD come FORUMISTA DEL SECOLO


    Non so che darei per vivere un decimo di quello che ha vissuto quel pazzoide
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un giorno a S.Pietroburgo

    In Origine Postato da DD
    Rileggendo il 3d sul test del sesso mi e' venuta in mente una storia di molti anni fa'' quando la mia vita era più facile...
    (e si potevano mangiare anche le fragole hahhahaahhahhahaha)
    Stavo su sta' nave da crociera che faceva il nord europa
    Una delle tappe era S.Pietroburgo in Russia
    I giorni liberi non esistevano...avevamo solo una mezza giornata libera alla settimana
    Si lavorava solo alla sera insomma quel giorno,e si faceva festa(capirai....)
    Io la "mezza giornata "la facevo a Southampton o Stoccolma....mi piaceva perche' me ne andavo nei negozi di dischi e sopratutto Stoccolma mi piaceva
    Di S.Pietroburgo,in Russia, non me ne fregava piu' di tanto.....li' dopo il servizio di breakfast me ne andavo in cabina a dormire per un paio d'ore prima del "lunch"
    Una volta,pero',poco prima di sbarcare per tornare a casa dopo 6 mesi di rottura di cazzi,faccio cambio con un altro cameriere....gli do' Stoccolma e lui mi da' S.Pietroburgo
    questa citta' era famosa tra il personale non per i musei o robe d'altro,ma perche' e' piena di bordelli
    A me' non fregava niente di ste' robe,infatti la sera,quando in mensa tutti raccontavano le loro storie,io me ne stavo li' e' li schifavo,perche' vanno contro i miei principi.
    Cmq quel girno decido di uscire.
    Ed esco con degli amici,visto che la citta' e' grande,e tra l'altro ai tempi,era abbastanza pericolosa....e dove mi portano?....in un bordello
    Si chiamava "Il Brigantino" o robe del genere....boh
    Era una specie di disco bar......
    Io arrivo....saliamo le scale e mi ritrovo un divano gigantesco pieno di battone!!!!
    Cazzo!ma non e' che erano battone....insomma erano ragazze normale e tra l'altro molto carine.....tutte studentesse che per aiutare la fammiglia facevano ste' cose....
    Poverine
    Io,naturalmente,vade retro.......Cmq sono li' e mi siedo,nello sconforto piu' totale e ordino una birra.....Dopo neanche un minuto si presenta questa ragazza....carinissima veramente
    Parla pochissimo l'inglese e subito i si attacca....io faccio il duro ma questa nisba....sta' li' mi accarezza...mi chiede come mi chiamo...bla bla bla...Io faccio il duro ma si vede che sono super imbranato e non so' che pesci prendere.......Insomma.....voglio tornare sulla nave....voglio la mamma......Alla fine mi prende e mi porta sul taxi.........Io sono li' che non capisco una mazza(ci tengo a precisare che non ero per niente eccitato...anzi)
    Arriviamo in questo palazzone stile soviet......pauraaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Il tassista mi dice che tornera' a prendermi dopo 2 ore......pauraaaaaaaaaaaa!!!!!Come 2 ore?
    Penso gia'"Non usciro' vivo di qui!......dove' la mammaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!"
    Mi porta nel suo appartamento....cazzo!!!!!!E casa sua.....C'e' qualche d'uno in cucina......per me' e' sua madre o sua nonna.....Io sono completamente in balia degli eventi...non so' che fare....sono un pupazzo!Mi porta in camera sua e si spoglia e mi fa' capire che mi devo spogliare pure io......Io lo faccio,ma le mutande non me lo tolgo,perche' so' in imbarazzo da paura.Lei mki dice che va' a farsi una doccia e poi ci devo andare pure io,e se vogliamo la doccia la possiamo fare pure assieme....EEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKK!!!!!!........n o...no'...vai prima tu gli dico.....
    Torna e poi io ammicco un sorriso da deficente e vado io...il bagno e' dignitoso ma a me' prende male....all'ora faccio finta di bagnarmi per far vedere che la doccia l'ho fatta.....torno in stanza a piedi nudi(avete presente i piedi nudi che fanno ciak ciak sul pavimento!ecco...cosi')
    Tra l'altro c'era sta' vecchia in cucina E IO NON SAPEVO CHI CAZZO ERA!!!!!!!!!
    In camera lei mi si butta addosso e struscia...struscia......tra l'altro c'erano pure le sue foto di quando era piccina.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Mi ripiglio e gli dico (in inglese)"No...no' lascia perdere...non si fa' niente....Holy shit!.....ti do' i tuoi soldi e stiamo qui a parlare(aahahahaa me lo ricordero' per tutta la vita"I'm not gonna do anything witu you!no fuckin'way.....we stay here and we talk...and we fuckin'talk!!)
    Lei capisce e sta' li'.....mi sorride......e io gli do' i soldi....50 dollari
    Ma non e' finita qui......io devo aspettare il taxi che mi riporta sulla nave(io in quel momento volevo andare solo in Italia, a casa dalla mamma) e lei che fa'?...ci rivestiamo e mi porta in cucina!!
    sSSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!in cucina da quella donna misteriosa che continua a lavare i piatti..........CHI CAZZO E'!!!!!!!!!!!!!!!!Sua madre? sua nonna?........aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
    Gli dice qualche cosa e si mettono a ridere(chissa' che cazzo gli ha detto.....ahahhaahhhahahaha)e mi offre un caffe....io non ci capivo un cazzo ma gli ho detto di si........mi bevo il caffe'....amarissimo,neanche gli ho chiesto lo zucchero...figuriamoci......
    Lei se ne stava li' con la testa appoggiata sulla mia spalla....io,con la faccia da cretino,guardavo con lo sguardo fisso nel vuoto(della serie....."Da qui non esco vivo") e quell'altra che continuava a lavare STI CAZZO DI PIATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Poi e' arrivato il tassista e io ho salutato tipo"das fidania" e sono andato .......
    Il tassista mi fa' se voglio andare a comperare qualche cosa al mercato nero e gli faccio"No no! torniamo sulla nave,che le Matrioske le compero taroccate all'aereporto quando torno a casa"
    L'esperienza piu' imbarazzante della mia vita
    Gl'e' la raccontero' ai miei nipotini quando saro' vecchio.....anzi e' meglio che sto' zitto

    Non per sapere i cazzi tuoi,ma visto ceh non ti piace andare a pttane che ci sei andato a fare a casa sua?


    Volevi mica trombarti la nonnina!?

  10. #30
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Hieronimus
    E' un galantuomo anche con le puttane!
    secondo me questa è una parola troppo grossa...

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le Profezie Di San Pietroburgo
    Di donerdarko nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 23:50
  2. Al via nel 2007 la Borsa di San Pietroburgo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 13:48
  3. Il G8 di San Pietroburgo
    Di Gino Cerutti nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 20:03
  4. Misterioso episodio a San Pietroburgo
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 20:19
  5. OT: Mosca e San Pietroburgo
    Di I-BIMB nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 08:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito