bene, è tutto finito, le urne si sono chiuse e riaperte. e adesso? tiriamo le somme.
Qui a Bologna il partito aveva dato un 54% a cOFFERATI ed è rimasto su quei numeri. PECORE NERE del nord insomma, ma parallelamente la LEGA NORD è a cifre impensate.
Cosa ne pensate dalle altre province di questa regione farlocca?




Rispondi Citando

