Il 3 marzo 2004 Aledex ha compiuto 12 mesi di servizio da VFB in Aeronautica (che sommati ai 4 trascorsi nell'Esercito fanno 16 mesi di servizio totale)...
Di conseguenza, ho raggiunto anche il diritto ad avere numerosi privilegi... Ve li indico:
- recuperi compensativi (recupererò 1/3 delle ore prestate in più sull'orario di servizio, per esempio se lavoro un'ora in più durante la giornata recupererò 20 minuti);
- possibilità di fruire dell'alloggio di servizio;
- 28 giorni di licenza all'anno più la licenza per recuperi compensativi (ogni 8 ore recuperate avrò 1 giorno di licenza);
- possibilità di fruire della mensa sottufficiali e del circolo sottufficiali;
...e, dulcis in fundo, sono stato ammesso a prestare un particolare servizio che mi lascerà molto più tempo libero (almeno per marzo, poi vedremo e spereremo): il turnista, servizio che prevede un giorno di servizio (24 ore in Caserma) e 4 giorni di riposo... Nei 4 giorni di riposo, una volta al mese, potrebbe scapparci un altro servizio (non di 24 ore) tuttavia non è un problema visto che recupererei tutte le ore prestate nell'espletamento di quel servizio...
Insomma, ho fatto un salto di qualità non indifferente...![]()
Coraggio, su... Cominciate pure a dire che non faccio un cazzo dalla mattina alla sera e che rubo i soldi allo Stato, tanto chi se ne frega... A me fa comodissimo così...![]()
![]()
![]()