datemi un paio di giorni di tempo e trovo il congressista sostituto di Gianfranco, se entro il prossimo congresso non ho trovato il sostituto il Congresso troverà una soluzione.
Ok?

datemi un paio di giorni di tempo e trovo il congressista sostituto di Gianfranco, se entro il prossimo congresso non ho trovato il sostituto il Congresso troverà una soluzione.
Ok?

Per conto mio puoi anche cercarlo con calma....potrebbbe capitare a tutti di perdere un congressista....e questo non e' proprio uno dei casi in cui metterci dell'astioIn Origine postato da O'Rei
Ok?

ma gianfranco che fine ha fatto non lo vedo neanche su altri forum

Tu non devi cercare proprio niente. Le regole per nominare il sostituto ci sono già, niente raccomandati al congresso.In Origine postato da O'Rei
Ok?

come dice il presidente infatti c'è un regolamento...
ti riporto l'articolo del regolamento relativo:
art. 6. In caso di decadimento o di dimissioni al posto del congressista decaduto o dimessosi verrà nominato, in ordine di priorità:
- il candidato non eletto dello stesso partito che abbia ottenuto più preferenze. In caso di parità di preferenze si preferisce il candidato con più post.
- il candidato della coalizione che alle elezioni ha sostenuto il medesimo presidente che abbia ottenuto più preferenze. In caso di parità si preferisce il candidato con più post.
- l'elettore dello stesso partito o, in mancanza, della stessa coalizione che abbia all'attivo più post.
Qualora non esistano altri elettori del partito o della coalizione il posto rimarà vacante.
Il nuovo aspirante congressista verrà invitato ufficialmente dal Presidente del Congresso mediante PVT e pubblico thread e dovrà comunicare esplicitamente l'accettazione della carica entro tre giorni. In caso contrario il Presidente del Congresso contatterà il successivo aspirante congressista
la soluzione
allora, il risultato della dnd è stato il seguente:
Partito
Destra Nazionale Democratica voti n. 23
Candidato
O’Rei voti n. 19
ed i candidati erano questi
PARTITO
Destra Nazionale Democratica
CANDIDATI AL CONGRESSO
Gianfranco
O’Rei
Aledex
bisogna trovare quindi:
- l'elettore dello stesso partito o, in mancanza, della stessa coalizione che abbia all'attivo più post.
oppure il seggio rimane vacante
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

si difatti devo trovare uno che abbia votato DND alle elezioni...dove sta il problema?![]()

intanto quando parli con me stai tranquillo, so quello che devo fare, il regolamento dice che devo trovare un elettore della DND che voglia diventare congressista.In Origine postato da brunik
Tu non devi cercare proprio niente. Le regole per nominare il sostituto ci sono già, niente raccomandati al congresso.

potrei avere la lista degli elettori della DND?

In Origine postato da O'Rei
intanto quando parli con me stai tranquillo, so quello che devo fare, il regolamento dice che devo trovare un elettore della DND che voglia diventare congressista.![]()
![]()
Questo è come Asti, ha un regolamento immaginario nella sua testa.
TURISTI DELLA DEMOCRAZIA.

scusa ma non l'hai letto l'articolo riportato da danny??![]()