"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Tra l'altro con notevole orgoglio annuncio anche la presenza di alcuni cattolici integrali e del centro studi "Albertario" all'interno del divertente dossier.
Dicevo divertente ma ovviamente spero anche che gli estensori siano presto tradotti alle patrie galere.
Guelfo nero![]()
![]()
![]()

E' una vergogna che il Ministro degli Interni non abbia ancora fatto nulla.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
..che cosa triste e grossolana!!
Non sapevo mica di seguire la Santa Messa tutte le domeniche in via Vivarelli (sic!) ..non sapevo neppure esistesse una via vivarelli a milano.. che io abbia sempre sbagliato indirizzo? ..naaa, credo che siano loro ad essere decisamente fuori strada!!
sono momentaneamente impreparata su chi sia il ministro degli interni.. però il fatto che non sia sulla lista può già di per se fa pensare..Originally posted by Der Wehrwolf
E' una vergogna che il Ministro degli Interni non abbia ancora fatto nulla.

effettivamenteOriginally posted by Agape
..che cosa triste e grossolana!!
Non sapevo mica di seguire la Santa Messa tutte le domeniche in via Vivarelli (sic!) ..non sapevo neppure esistesse una via vivarelli a milano.. che io abbia sempre sbagliato indirizzo? ..naaa, credo che siano loro ad essere decisamente fuori strada!!![]()

Questa è una bella chicca, dopo un paio d'anni di militanza nel Movimento Fascismo e Libertà, vengo a scoprire che è "nato da una scissione del Movimento Sociale-Fiamma Tricolore. Come possa un movimento essere il risultato di una scissione da un movimento nato DOPO, resta un mistero da chiarire. Probabilmente in nome della sovversione delle coordinate e delle categorie concettuali tradizionali, troppo vincolate al razionalismo aristotelico, questi signori prevedono anche un capovolgimento del piano temporale.
Tacendo di altre inesattezze minori.