Ancora una volta, la FIOM ha abbandonato il tavolo del negoziato senza giungere ad un accordo.
I lavoratori pagano profumatamente il loro rappresentante al tavolo piu' importante, quello della trattativa sul contratto di lavoro, e costoro non trovano di meglio da fare che andarsene sbattendo la porta.
Fanno veramente un buon servizio ai loro iscritti ?
Vorrei conoscere il vostro parere.





iaociao:
