Accordo di code share tra Lauda Air spa ed East African per i tre collegamenti settimanali verso Mombasa da milano malpensa e da roma fiumicino operati con boeing 767-300er
(9 MARZO 2004)
A partire dallo scorso 21 febbraio Lauda Air è infatti diventata Marketing Carrier della compagnia africana per i 3 collegamenti settimanali (2 in partenza da Milano Malpensa e 1 da Roma Fiumicino) con destinazione Mombasa (Kenya) operati con i 2 Boeing 767-300ER in flotta al vettore keniota. "L' accordo stipulato con East African arricchisce la già ampia e consolidata offerta proposta da Lauda Air ai propri clienti - ha detto Giancarlo Celani, Vice President Marketing & Sales di Livingston Aviation Group SpA -. Inoltre, i collegamenti operati da Milano e Roma per Mombasa sono attualmente gli unici diretti dall'Italia e sono acquistabili tramite il nostro call center" "La collaborazione con Lauda Air permette di ampliare ulteriormente il network europeo delle destinazioni di East African - ha spiegato Marco Weiss, Direttore Commerciale per l'Italia di East African -. Si tratta, quindi, di un passo in più verso il consolidamento delle nostre rotte raggiunto grazie ad un accordo con un partner importante"
[www.aviomedia.it]
EADS: UTILE NETTO 2003 SOPRA ATTESE GRAZIE AD AIRBUS
EADS, la principale società aerospaziale europea, ha registrato nel 2003 un utile netto di 152 milioni di euro, contro la perdita di 299 milioni del 2002. Il risultato, superiore alle previsioni, e' dovuto alla forte performance del quarto trimestre di Airbus e a un calo degli oneri. L'utile operativo e' cresciuto dell'8% a 1,543 miliardi di euro, sopra le stime della società (1,4 miliardi) e alle attese degli analisti (1,434 miliardi). EADS ha rivisto al rialzo le previsioni di Ebit per il 2004 portandole da 1,7 miliardi a 1,8 miliardi.
[www.airnews.it]




Rispondi Citando