Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Nasce Il Partito Delle Minoranze(tutte)

BUONGIORNO POPOLO DI POL
    OGGI, alle ore 17.15 in una fredda casa della citta di vicenza un giovane ragazzo fondera il partito delle diversita uguali(PDDU)
    ke si promette di far sentire la voce delle minoranze(gay, etnike, religiose,ecc..) e ke ha un programma politico puntato sullo stile del vero riformismo(TIPO RADICALI+FEDERALISMO ) e ke economicamente propone soprattutto moderazione.
    Per adesso sono unico memebro ma kiunque voglia mi puo scrivere per entrare a far parte.
    SI PUO ADERIRE IN QUESTO PARTITO ANKE SE ISCRITTI AD UN ALTRO.

SALUTO TUTTI e mi complimento per il risultato del presidente brunik aspettando pero di entrare in una coalizione

E' NATO il PARTITO DELLE DIVERSITA UGUALI...O'rei si dimette'????????????????????(aveva affermato ke con un partito almeno vicino al mondo gay si sarebbe dimesso)

il PARTITO DELLE DIVERSITA UGUALI

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per me va bene come un movimento

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da benfy
    per me va bene come un movimento
    alle proxime elezioni ci sara anke questo partito, ve lo assicuriamo

contattatemi se volete partecipare

PARTITO DELLE DIVERSITA UGUALI

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io resto laburista grazie

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da benfy
    io resto laburista grazie
    SI SI nn è ke tutti devono entrare nel PARTITO DELLE DIVERSITA UGUALI

cmq anke io sono abbastanza allineato al laburismo, ma nn nel PDDU, li l'economia è secondaria....PRIMA LA TOLLERANZA....perkè nel miio partito ci puo essere gente ke va da AN A PRC...

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Ciao Enrico, ti invito a partecipare al mio progetto indipendentista meridionalista che sto portando avanti. COme già ad esempio volle fare Pannela con Bossi anni fa, fondando i Radicali Padani, poi litigò con il senatur e non si fece più nulla.

Ti invito per un motivo preciso. Stai attento, molto attento...Pol è un covo di serpenti e malandrini pronti a mettertelo al culo in qualsiasi momento, elettoralmente parlando le ultime tornate lo hanno dimostrato con il mio movimento Autonomia Sud, che i comunisti e i cattofascisti hanno voluto escludere dal congresso affibbiandogli quel 2% inesistente, e sai perke? perkè noi veri alternativi e federalisti diamo fastidio, la nostra voce che è quella del popolo infastidisce i poltronai del potere. Occhio enrico, perchè oggi ti seducono e domani ti abbandonano quando non gkli servi più, come hanno fatto con me.

Mi promisero un seggio che non mi hanno dato scegliendo un altro senza garanzie al mio posto. Medita...non ti costerà nulla, se fonderai un partito filo-radicale, non esiterò a nominarti futuro capo del governo, di quella repubblica del sud che voglio dichiarare qui, per contrstare la melma che c'è in pol, e avvicinarmi di più ai veri interessi di popolo che qui stanno scomparendo.

Fammi sapere e spero che sceglierai la via giusta, quella della democrazia e non del poltronismo.

Che poi tanto dovrai aspettare ancora moltissimi mesi, perchè ti avviso, l'attuale presidente è stato un dittatore in passato che stava mandando allo sfacio il forum, oggi è di nuovo lì, grazie ai favoritismi di chi in realtà dovrebbe essere imparziale ma non lo è.

Ciao

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lascia perdere questo scemo enrico

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Enrico fidati di me.....Emiliano è mooooooooolto più lunatico di Bossi...è il classico povero poltronaro da 4 soldi.....diciamo che è il giullare di POl....
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Enrico, ti dico solo che il signor gianfranco, in pvt mi ha promesso mari e monti, dopo che con il mio 2% misero e pilotato da chi le elezioni le ha vitnte, non posso ottenere nessun seggio. Ebbene, chi ti ha detto che sono lunatico, è uno che ha promesso e in stile tipico alleanza ANALnazionale, non fa mai i fatti.

Pensaci Enri, un giorno potresti perntirtene.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Emiliano
    Ciao Enrico, ti invito a partecipare al mio progetto indipendentista meridionalista che sto portando avanti. COme già ad esempio volle fare Pannela con Bossi anni fa, fondando i Radicali Padani, poi litigò con il senatur e non si fece più nulla.

Ti invito per un motivo preciso. Stai attento, molto attento...Pol è un covo di serpenti e malandrini pronti a mettertelo al culo in qualsiasi momento, elettoralmente parlando le ultime tornate lo hanno dimostrato con il mio movimento Autonomia Sud, che i comunisti e i cattofascisti hanno voluto escludere dal congresso affibbiandogli quel 2% inesistente, e sai perke? perkè noi veri alternativi e federalisti diamo fastidio, la nostra voce che è quella del popolo infastidisce i poltronai del potere. Occhio enrico, perchè oggi ti seducono e domani ti abbandonano quando non gkli servi più, come hanno fatto con me.

Mi promisero un seggio che non mi hanno dato scegliendo un altro senza garanzie al mio posto. Medita...non ti costerà nulla, se fonderai un partito filo-radicale, non esiterò a nominarti futuro capo del governo, di quella repubblica del sud che voglio dichiarare qui, per contrstare la melma che c'è in pol, e avvicinarmi di più ai veri interessi di popolo che qui stanno scomparendo.

Fammi sapere e spero che sceglierai la via giusta, quella della democrazia e non del poltronismo.

Che poi tanto dovrai aspettare ancora moltissimi mesi, perchè ti avviso, l'attuale presidente è stato un dittatore in passato che stava mandando allo sfacio il forum, oggi è di nuovo lì, grazie ai favoritismi di chi in realtà dovrebbe essere imparziale ma non lo è.

Ciao
    AMICO FEDERALISTA IO NN CI STO, per adesso sto solo come partito.....fra 6 mesi si vedra...cmq nn sei molto simpatico ne a destra ne a sinistra............

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima