VEDERE NOVITA' VOLAREWEB

VEDERE NOVITA' VOLAREWEB

c'è anche BGY - Tallinn! (per ora..... domani potrebbe non esserci +)
anche se non capisco bene da quando
me lo aspettavo, anche se a dire la verità avrei pensato da MXP
cmq fanno proprio ridere
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Allora meglio approfittare, visto che Tallinn è sicuramente la capitale della ...., quella che fa rima con la capitale della Lettonia.In Origine postato da Worldclimber

C'è anche Venezia - Atene !
L'ultima è proprio forte:
se provate a fare una prenotazione e decidete di partire da Bari tra le destinazioni possibili compare anche Bari come se ci fosse un volo che parte da Bari ed arriva da Bari........... forse non sanno nemmeno usare il programmino di Navitaire che hanno per le prenotazioni. Airblu digli tu come si usa voi che alla Ryanair siete esperti!!!!!![]()
![]()
![]()
Propogo di aprire un altra discussione:
"Stranezze di Volareweb"
P.S.: comparsi anche voli tra ZRH e NAP/OLB
ciao
AirOne

In Origine postato da Worldclimber
anche se non capisco bene da quando
me lo aspettavo, anche se a dire la verità avrei pensato da MXP
cmq fanno proprio ridere
Ho provato e riprovato a prenotare ma mi esce sempre la scritta "Spiacenti, ma non ci sono voli disponibili in partenza per il giorno ..........."
Tra le novità c'è anche BGY-OLB (4 voli la settimana)!!
ciao![]()
I voli BGY-TLL come anche altri sono presenti per il momento solo su CRS a breve li inseriranno sul sito sempre che non li cancellino prima. In particolare il BGY-TLL è un volo notturno arriva a Tallin alle 2 di notte.In Origine postato da RON2805
Ho provato e riprovato a prenotare ma mi esce sempre la scritta "Spiacenti, ma non ci sono voli disponibili in partenza per il giorno ..........."
Tra le novità c'è anche BGY-OLB (4 voli la settimana)!!
ciao![]()
ciao
AirOne
Palma de Mallorca anche da VCE (oltre a MXP)
Sbaglio o anche il VLC-VCE, ORY-CAG, BCN-CTA (oltre al CTA) sono nuovi?
Con questo nuovo volo TUTTE le destinazioni di Alpi Eagles in partenza da Venezia sono ora operate anche da VolareWeb: Ci saranno dei ridimensionamenti in futuro?In Origine postato da SkySurfer
C'è anche Venezia - Atene !
Le rotte operate da Venezia da entrambre le compagnie sono le seguenti:
Atene
Barcellona
Cagliari
Catania
Napoli
Olbia
Palermo

E pure IBZ, dato che sia E8 che VA hanno intenzione di aprire il collegamento... Ma E8 dovrebbe inaugurare anche BUD e TUN da Venezia.In Origine postato da goafan
Con questo nuovo volo TUTTE le destinazioni di Alpi Eagles in partenza da Venezia sono ora operate anche da VolareWeb: Ci saranno dei ridimessionamenti in futuro?
Le rotte operate da Venezia da entrambre le compagnie sono le seguenti:
Atene
Barcellona
Cagliari
Catania
Napoli
Olbia
Palermo