Risultati da 1 a 3 di 3
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "Come sta Umberto?"L'ansia di Radio Padania

Telefonate, fax ed e-mail inondano l'emittente leghista
    Alla Camera scontro dopo le parole di Enzo Carra

Umberto Bossi

ROMA - "Sto pregando per il nostro Umberto". L'ansia corre sul filo dell'etere. La voce del popolo leghista, preoccupato per le condizioni di salute del leader leghista, si sfoga su Radio Padania. "Ditemi come sta, ce la farà?" chiede più di un ascoltatore. "La gente non lo merita, adesso quando guarirà non dovrà più sbattersi tanto come ha fatto sino ad ora, pensi a se stesso alla sua famiglia, ai suoi figli" dice Maria, dalla provincia di Milano. Un fiume in piena di telefonate, fax, e-mail quella che si riversa su Radio Padania. Un flusso ininterrotto di telefonate, iniziato alle 10 quando la Radio ha dato la notizia del malore di Bossi.

Moltissime le reazioni di solidarietà arrivata dal mondo politico. "Sono sicuro di interpretare i sentimenti di tutti i colleghi nel fare a nome di tutti i più sinceri e affettuosi auguri di pronto ristabilimento all'onorevole Bossi" dice a Montecitorio il presidente della Camera, Pier Ferdinando Casini. Poco dopo è la volta del presidente del Senato, Marcello Pera. "Sono vicino con affetto fraterno all'amico Bossi" commenta il ministro forzista Claudio Scajola. "Gli auguro una prontissima guarigione" dice il diessino Pierluigi Bersani. Ed ancora la solidarietrà di Forza Italia, di An. E l'ansia della Lega: "E' una notizia grave per il movimento" commenta il vice sindaco di Treviso, Giancarlo Gentilini.

In aula, infine, c'è stato anche un momento di tensione. Protagonista Enzo Carra e alcuni deputati leghisti. Il deputato della Margherita ha chiesto la parola per commentare gli attentati di questa mattina a Madrid, e ha quindi criticato pesantemente chi anche in Italia predica la secessione. "Questo succede a chi vuol dividere il paese", ha detto Carra. Immediata la reazione di alcuni deputati della Lega, che lo hanno raggiunto "spintonandolo pesantemente". Subito la presidenza ha sospeso la seduta. Poco dopo Carra ha preso carta e penna e ha scritto al capogruppo leghista Alessandro Cè: "Non mi importa delle aggressioni che mi hanno impedito di continuare, mi importa assai di più che tu creda al mio sincero pensiero di solidarietà per Umberto Bossi".
    - Pubblicità -

(11 marzo 2004)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Come sta Umberto?"L'ansia di Radio Padania

Originally posted by Der Wehrwolf
    Telefonate, fax ed e-mail inondano l'emittente leghista
    Alla Camera scontro dopo le parole di Enzo Carra

Umberto Bossi

la parola per commentare gli attentati di questa mattina a Madrid, e ha quindi criticato pesantemente chi anche in Italia predica la secessione. "Questo succede a chi vuol dividere il paese", ha detto Carra. Immediata la reazione di alcuni deputati della Lega, che lo hanno raggiunto "spintonandolo pesantemente". Subito la presidenza ha sospeso la seduta. Poco dopo Carra ha preso carta e penna e ha scritto al capogruppo leghista Alessandro Cè:

"Non mi importa delle aggressioni che mi hanno impedito di continuare, mi importa assai di più che tu creda al mio sincero pensiero di solidarietà per Umberto Bossi".
    LACRIME DI COCCODRILLO, non credetegli

(11 marzo 2004)

Stai tranquillo UMBERTO,TI SIAMO VICINI

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)