Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Ben venuti!
Citazione:
In origine postato da bobob
Mi è parsa ottima iniziativa aver creato un forum politico su Miglio.
Spero ch e tante persone riescano a colloquiare sugli argomenti che il Professore ha delineato nei tanti anni di studio da lui dedicati al federalismo. Soprattutto il sistema delle macro-regioni appare come un fine politico ottimale per la soluzione Italia. Personalmente non ho compreso le motivazioni reali alla strenua opposizione delle classi politiche succedutesi negli anni.
Saluti.
Benvenuto anche tu bobob, benvenuto non solo in questo forum,ma anche in tutti gli altri forum di POL.
Mi auguro che il tuo contributo in ambito "federalista" sia forriero di consensi al pensiero del grande prof. Miglio.
un cordiale saluto
-
Ottimo! Buon lavoro Parmigiano.
-
Citazione:
In origine postato da Gallo Senone
Ottimo! Buon lavoro Parmigiano.
A quanto pare ,tutti a augurarti buon lavoro. oh ce
la metto tutta ....
Ma anche qualcuno che posti un pensiero in tema da poter poi discorrere,non sarebbe malaccio.
ciao e buona sera
-
Grande Parmigiano!
Eccomi sono arrivato anch'io, come ti avevo promesso!
Vorresti delle idee di discusione? Beh, un attimo sono appena arrivato, per ora leggo le vostre e mi faccio un'idea, poi ti so dire.
Nel frattempo i complimenti li faccio anch'io, sia per l'idea del forum sul Prof. Miglio, che sull'iniziativa del circolo.
Saluti a tutti
NITTO
-
Non ci crederai, ma il forum l'ho trovato solo ora (chissà perchè lo cercavo tra i circoli.
Ok, ok, come direste voi:"sono un itagliano"! :eek:
Ciao ciao
-
Citazione:
In origine postato da Sant'Eusebio
Non ci crederai, ma il forum l'ho trovato solo ora (chissà perchè lo cercavo tra i circoli.
Ok, ok, come direste voi:"sono un itagliano"! :eek:
Ciao ciao
Dai non ti abattere , come Emiliano (padano ) ti confermo "sei un Italiano vero"ma anche Romagnolo.:rolleyes:
-
le intenzioni sono buone; vedremo.
Comunque auguri!
-
Citazione:
In origine postato da eleichem
le intenzioni sono buone; vedremo.
Comunque auguri!
Ringrazio te e tutti gli altri che hanno postato gli "auguri" , e vi invito a dare qualche contributo in chiave federalista sul pensiero del prof.
A parma stiamo lavorando per un incontro tematico su MIGLIO, MA SIAMO UN POCHINO ....indietro. Lunedi sera dovremmo fare un passetto avanti, ascolterò qualche vostro suggerimento in merito MOLTO volentieri.
-
Il circolo Gianfranco Miglio, augura a tutti i più fervidi auguri di una serena Pasqua.
-
presente
Etno-federalista meridionale saluta tutti i partecipanti al forum "Miglio" e ringrazia i moderatori per il contributo alla diffusione del pensiero federalista