Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Berlusconi da vespa

  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Berlusconi da vespa

    Un bel comizio nel quale si danno ragione a vicenda, contraddittorio? Quanto mai.

    La parte migliore fino ad ora è stata la frase di berlusconi:

    "se la famiglia vedrà che il figlio ha particolari capacità dialettiche potrà farlo andare a scuola prima, questo può accadere ad esempio se il bambino ha guardato molta televisione..."

    Silvio facce ride!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi da vespa

    In Origine Postato da mast7
    Un bel comizio nel quale si danno ragione a vicenda, contraddittorio? Quanto mai.

    La parte migliore fino ad ora è stata la frase di berlusconi:

    "se la famiglia vedrà che il figlio ha particolari capacità dialettiche potrà farlo andare a scuola prima, questo può accadere ad esempio se il bambino ha guardato molta televisione..."

    La MURATTI parla parla parla sembra quasi una brava mamma...nessuno dice nulla e ognitanto Berlusconi ripete l'ultima frase....sembra quando a scuola ti interrogano e ripeti l'ultima frase perche' non sai la lezione.....poi e' fantastico....sembra che la scuola pubblica sara' riempita di soldi....vaglielo a chiedere ai professori ai presidi....

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Berlusconi da vespa

    In Origine Postato da asti_sinistra
    La MURATTI parla parla parla sembra quasi una brava mamma...nessuno dice nulla e ognitanto Berlusconi ripete l'ultima frase....sembra quando a scuola ti interrogano e ripeti l'ultima frase perche' non sai la lezione.....poi e' fantastico....sembra che la scuola pubblica sara' riempita di soldi....vaglielo a chiedere ai professori ai presidi....
    io dopo 5 minuti mi sono risvegliato all1 e passa ed erano ancora li a menarsela senza ritegno.

  4. #4
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Berlusconi da vespa

    In Origine Postato da asti_sinistra
    La MURATTI parla parla parla sembra quasi una brava mamma...nessuno dice nulla e ognitanto Berlusconi ripete l'ultima frase....sembra quando a scuola ti interrogano e ripeti l'ultima frase perche' non sai la lezione.....poi e' fantastico....sembra che la scuola pubblica sara' riempita di soldi....vaglielo a chiedere ai professori ai presidi....
    Nella sede del governo Berlusconi-Vespa ... la Muratti (tu dixit ) ... ha detto anche che nessuno perderà il posto di lavoro ... ma ci credete?

    Ha detto, inoltre ... "Non e' vero che la riforma della scuola non piace. Il 53,75% degli italiani la ritiene positiva"... A Voi risulta?

    Le scuole e le università scioperano per nulla?

    Al cantar l'uccello ...

    B.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Berlusconi da vespa

    In Origine Postato da Barbanera
    Nella sede del governo Berlusconi-Vespa ... la Muratti (tu dixit ) ... ha detto anche che nessuno perderà il posto di lavoro ... ma ci credete?

    Ha detto, inoltre ... "Non e' vero che la riforma della scuola non piace. Il 53,75% degli italiani la ritiene positiva"... A Voi risulta?

    Le scuole e le università scioperano per nulla?

    Al cantar l'uccello ...

    B.
    Puo' fare la controptrova chiunque fra noi.....l'latro giorno sono andato a volantinare davanti la scuola superiore dove ho studiato ed ho chiacchierato con i miei prof e altri..ce ne fosse stato uno d'accordo con la MURATTI ....ma non che non gliene fregava eh...proprio erano inkazzati come delle belve!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Berlusconi da vespa

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Puo' fare la controptrova chiunque fra noi.....l'latro giorno sono andato a volantinare davanti la scuola superiore dove ho studiato ed ho chiacchierato con i miei prof e altri..ce ne fosse stato uno d'accordo con la MURATTI ....ma non che non gliene fregava eh...proprio erano inkazzati come delle belve!
    La Moratti ha citato la tanto vituperata Eurispes come fonte ed ha detto che la % di contenti andava dal 53 al 70circa.bisognerebbe andare sul sito di eurispes,ma la cosa strana è che i sindacalisti presenti non hanno tirato fuori grandi differenze col progetto del governo.Io mi aspettavo(ma non ho visto tutta la trasmissione)un mare di critiche invece....
    Quali sono quindi i punti sui quali siete in disaccordo?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi da vespa

    In Origine Postato da robby
    La Moratti ha citato la tanto vituperata Eurispes come fonte ed ha detto che la % di contenti andava dal 53 al 70circa.bisognerebbe andare sul sito di eurispes,ma la cosa strana è che i sindacalisti presenti non hanno tirato fuori grandi differenze col progetto del governo.Io mi aspettavo(ma non ho visto tutta la trasmissione)un mare di critiche invece....
    Quali sono quindi i punti sui quali siete in disaccordo?
    Se magari Berlusconi avesse accettato il dibattito con le opposizioni come non ha fatto....perche' si stracaca sotto, le opposizioni glielo avrebbero detto.....ma non vuole per cui dobbiamo intervenire forse noi dettando linee dei partiti che votiamo tramite Pol?E poi chi riferisce a Vespa?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi da vespa

    In Origine Postato da mast7
    Un bel comizio nel quale si danno ragione a vicenda, contraddittorio? Quanto mai.

    La parte migliore fino ad ora è stata la frase di berlusconi:

    "se la famiglia vedrà che il figlio ha particolari capacità dialettiche potrà farlo andare a scuola prima, questo può accadere ad esempio se il bambino ha guardato molta televisione..."

    Un'unica risposta:
    "Libertà è poter dire che 2+2 fa 4."

    A Orwell.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jan 2003
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi da vespa

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Se magari Berlusconi avesse accettato il dibattito con le opposizioni come non ha fatto....perche' si stracaca sotto, le opposizioni glielo avrebbero detto.....ma non vuole per cui dobbiamo intervenire forse noi dettando linee dei partiti che votiamo tramite Pol?E poi chi riferisce a Vespa?:K
    A parte il fatto che il ber si è rifiutato di avere Fassino e Rutelli e non gli altri,tant'è vero che hanno chiamato Boselli ma ha rifiutato,vista la polemica in corso,poi non devi dettare nessuna linea ma solo spiegare se e perchè,secondo te,questa riforma non è buona.Il 26 se non mi sbaglio ci sarà uno sciopero generale e anche uno della scuola contro la Riforma.Quali sono le motivazioni?I tuoi ex professori che hanno detto?s

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2003
    Messaggi
    7,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Berlusconi da vespa

    In Origine Postato da robby
    A parte il fatto che il ber si è rifiutato di avere Fassino e Rutelli e non gli altri,tant'è vero che hanno chiamato Boselli ma ha rifiutato,vista la polemica in corso,
    Certo, il contradditorio sceglie lui con chi farlo? Sarebbe come se Bush dicesse: non voglio un contraddittorio con Kerry, datemi chessò il governatore dell' Oklahoma...

    Ai postumi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

    Arnold Gehlen

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi non andrà da Vespa!!!
    Di lokimjup nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 21:27
  2. La Vespa del regime di berlusconi............
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 18:19
  3. Berlusconi da vespa
    Di L.G. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-04, 14:57
  4. Berlusconi da vespa
    Di L.G. nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-03-04, 02:16
  5. Berlusconi da vespa
    Di L.G. nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-04, 00:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito