Ragazzi, stavo pensando che sarebbe bello poter condividere anche tramite fotografie la nostra passione.
Alcuni di noi hanno la fortuna di avere un sito personale su cui pubblicare le proprie foto, so che non è difficilissimo crearne uno ma ci vuole un pò di tempo ma soprattutto la capacità.
Io sinceramente il tempo potrei trovarlo ma mi imbrano un pò con FTP e con tutto il resto e vorrei rendere fruibile e condividere con voi più velocemente la cosa.
Se siete daccordo e senza togliere nulla a nessuno compreso il magico SKYONE su cui propongo venga istituito in futuro un servizio del genere, ho creato un GRUPPO YAHOO che si chiama Aviazione Civile dedicato solo a noi del forum. Per entrarci serve solo un account Yahoo che credo quasi tutti abbiamo oppure è molto semplice ottenerlo.
Ripeto non voglio sminuire nessuno anzi mi piacerebbe con questa idea integrare il lavoro che solo qualcuno sa e può fare con i propri siti.
Attraverso questo sito che ripeto non voglio assolutamente sia in sostituzione di nulla, potremmo condividere più facilemnte foto scattate in giro per il mondo o nei nostri aeroporti senza doverle pubblicare altrove.
Credo che in questo modo possiamo aggirare il problema che il FORUM ci crea quando vogliamo mettere a disposizione di tutti un fotografia che ci sta a cuore o che vogliamo condividere.
Se siete daccordo aderite tramite questo lik e cominciate ad inviare foto nella sezione apposita. é possibile inviare ahce dei piccoli filmatini nella sezione documenti.
Ripeto ancora una volta non voglio sostituirmi a nulla la mia intenzione è solo quella di integrare ciò che abbiamo.
Allora vi aspetto e vorrei che questo Gruppo yahoo sia assolutamente di tutti.
Chi di noi non scatta foto che vorrebbe far vedere e condividere con gli amici del forum, in questo modo potremo farlo molto più semplicemente, dunque questo sarà un sito esclusivamente dedicato alla pubblicazione delle nostre foto e non altro e non in sustituzione al forum.
ciao
AirOne
LINK http://it.groups.yahoo.com/group/aviazione-civile/