Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: larth...

    In origine postato da Dario
    ... continua il mio dubbio se non sai leggere o se non capisci l'italiano. Io infatti avevo scritto a Calvin quanto segue: In quanto ai carristi e al diavolo... ti consiglierei di non mangiare ribollita e cipolla alla sera, per evitare gli incubi che ti attanagliano....
    ho avvertito i ' carristi' tramite te .. mica ti ho dato del 'carrista'..

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,480
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,787
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wotan
    ... il buon e mai dimenticato e amato "Basta Roma Basta Tasse"....
    Questa è la stupida demagogia che i "padani" mettono alla base delle loro rivendicazioni secessioniste. BASTA TASSE. E la convinzione che i loro capi, Bossi in testa, gli hanno inculcato che le tasse del Nord servono non già a pagare i servizi pubblici che il nord riceve, bensì a pagare gli ozi e i vizi dei romani.

    E' su questo ragionamento, non so se più stupido o più animalesco, che si basa la "filosofia padana".

    Non sapete, oppure fate finta di non sapere, che regioni come Calabria, Sicilia, Puglia, Campania portano migliaia di miliardi alle Sanità delle regioni del nord, a causa delle migliaia di malati che vengono a curarsi in Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.

    State tranquilli, che non regalate niente a nessuno.

  3. #23
    Ospite

    Predefinito

    In questi giorni è tutto sospeso, Bossi è gravemente malato ma la politica ha bisogno che ci siano scelte e decisioni.
    Ora se la scelta del nuovo gruppo dirigente leghista è quella di persegure la strada della secessione è bene che venga chiarita al più presto. Una lega sececessionista è incompatibile con la CDL ma per me è più rispettabile una scelta chiara ed inequivocabile rispetto ad una fumosa ed ingannevole.

  4. #24
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dario
    Questa è la stupida demagogia che i "padani" mettono alla base delle loro rivendicazioni secessioniste. BASTA TASSE. E la convinzione che i loro capi, Bossi in testa, gli hanno inculcato che le tasse del Nord servono non già a pagare i servizi pubblici che il nord riceve, bensì a pagare gli ozi e i vizi dei romani.

    E' su questo ragionamento, non so se più stupido o più animalesco, che si basa la "filosofia padana".

    Non sapete, oppure fate finta di non sapere, che regioni come Calabria, Sicilia, Puglia, Campania portano migliaia di miliardi alle Sanità delle regioni del nord, a causa delle migliaia di malati che vengono a curarsi in Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.

    State tranquilli, che non regalate niente a nessuno.
    Certo certo

    Caro io mio bel darietto quando ti convincerai a guardare in faccia la realtà e abbandonare quel comodo e facile mondo di banalità e luoghi comuni nel quale vivi probabilmente dalla nascita

    Sono state pubblicate anche dalla fondazine Agnelli le cifre che dimostrano in maniera evidente lo squilibrio fra entrate e uscite per ogni regione.
    E a parte Trentino-Sud Tirolo e Valle d'Aosta (dove lo stato italiano ha venduto il culo pur di risolvere il problema) i numeri dimostrano che tu vivi nel mondo delle favolette romane, che peraltro non sono neanche tanto originali.

    Buon sonno Darietto


  5. #25
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    guarda che se continui a chiamarlo darietto pensa che sei un mio clone

  6. #26
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Manuel
    In questi giorni è tutto sospeso, Bossi è gravemente malato ma la politica ha bisogno che ci siano scelte e decisioni.
    Ora se la scelta del nuovo gruppo dirigente leghista è quella di persegure la strada della secessione è bene che venga chiarita al più presto. Una lega sececessionista è incompatibile con la CDL ma per me è più rispettabile una scelta chiara ed inequivocabile rispetto ad una fumosa ed ingannevole.

    In questi giorni non è sospesa na bella sega di niente......si va avanti come prima, con le votazioni sulla riforma federalista, come Berlusconi ha detto ieri fuori della chiesa di Pontida rispondendo ad un leghista .....solo se così non fosse si potrebbe valutare l'altra ipotesi, e tu piantala di voler sempre e comunque spiegazioni, che sono gli altri a doverle dare....non è la lega che blocca le riforme in questo paese, ma bensì chi c'ha fifa di perdere il posticino , in questa frangente c'è persino da rimpiangere la sinistra, qualcosa di buono anche se di incompleto loro almeno l'avevano fatto

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,480
     Likes dati
    48,383
     Like avuti
    37,787
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da LosVonRom
    ...Sono state pubblicate anche dalla fondazine Agnelli le cifre che dimostrano in maniera evidente lo squilibrio fra entrate e uscite per ogni regione....
    Fammi capire, per te entrate ed uscite dovrebbero essere uguali? E chi paga alla tua regione la polizia, i carabinieri, l'INPS, la P.I., l'esercito, la Marina, l'aereonautica, i treni, le autostrade, il telefono.............

  8. #28
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No.Significa che per ogni 100 lire versate la Sicilia se ne becca 90 e la Lombardia 60.

    Perchè non provi a chiedere a quanto ammonta il buco previdenziale di Sicilia , Puglia , Calabria e Campania negli ultimi diciamo 20-30 anni ?

  9. #29
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domandati anche chi paga il canone rai magari tanto che ci sei

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: wotan ha scritto un

    In origine postato da calvin
    libro su Bossi e la rivoluzione tradita? Ho capito bene? E dove me lo procuro?
    Noto in Internet che la pagina del mio ex editore è sparita ma credo che sia possibile aquistarlo attraverso www.unilibro.it. Il titolo è "Bossi e la rivoluzione tradita" di Paolo Zanoni. Nè parlarono a suo tempo Panorama, l' Espresso ma sopratutto Libero sopratutto per le "supposte" rivelazioni sul caso Serbia...mi telefono' pure Pannella per discuterne...Comunque se è ancora disponibile a quell' indirizzo sopra dovresti trovarlo. Magari poi fammi sapere.

    Paolo

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bossi: il ministro ricoverato in una clinica svizzera
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-04, 10:00
  2. BOSSI ricoverato a PARMA
    Di miracle whip nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-06-04, 00:32
  3. Bossi ricoverato con urgenza!
    Di Landser nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 03-05-04, 13:20
  4. Bossi colpito da infarto...
    Di legio_taurinensis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 12-03-04, 00:11
  5. ho l'infarto....
    Di ilariamaria nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 00:25

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito