La fonte plz
Visualizzazione Stampabile
La fonte plz
Non ho conferme delle scene di gioia, mi bastano le parole di E Carra, parlamentare della Margherita. Speculare su una tragedia, per semplici scopi di bottega non mi trova concorde, ma deve essere una usanza del CSX.
Cordiali Saluti
Anch'io la trovo proprio una cosa di cattivo gusto...
Grande Roberto,sei un cazzaro.
mammamia che idiota.
e a parte auverno gli danno pure credito....>>>http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=88778
......:lol ....
particolarmente "saggio" l'intervento dell'orsetta (:D) ilariamaria che invece di chiedere conto a grande roberto della pirlata che ha detto, dà del minorato a me...(ilariamaria vive in mezzo agli orsetti che ci volete fare).
:D
Accostare la tragedia terroristica di Madrid alla figura di Bossi è un atto di inaudita infamia e ciò indipendentemente dalle condizioni di salute del leader leghista.
La Lega ha saputo radunare e mantenere entro i confini della protesta politica democratica il malcontento della gente del nord nei confronti de centralismo statale.
Carra incarna il prototipo del democristiano becero, una posizione questa diffusa su entrambi i poli.
ma tu interveini solo per insultare, ma non hai altro da fare?Citazione:
In Origine Postato da Vassilij
mammamia che idiota.
e a parte auverno gli danno pure credito....>>>http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=88778
......:lol ....
particolarmente "saggio" l'intervento dell'orsetta (:D) ilariamaria che invece di chiedere conto a grande roberto della pirlata che ha detto, dà del minorato a me...(ilariamaria vive in mezzo agli orsetti che ci volete fare).
:D
Potrei anche essere d'accordo con te, noto che però il Carra dimostra di avere imparato ben la lezione. Non siete voi che vi riempivate la bocca con "frasi" etiche?Citazione:
In Origine Postato da antonio
i leghisti non sono nelle condizioni di impartire lezioni ad alcuno ne' di giudicare alcuno.
Cordiali Saluti
Citazione:
In Origine Postato da locke
Potrei anche essere d'accordo con te, noto che però il Carra dimostra di avere imparato ben la lezione. Non siete voi che vi riempivate la bocca con "frasi" etiche?
Cordiali Saluti
Carra si è dimostrato un piccolo uomo.
Carra,e basta.
Invece di sparare sentenze hai almeno letto quello che ha detto Carra?Citazione:
In Origine Postato da locke
Potrei anche essere d'accordo con te, noto che però il Carra dimostra di avere imparato ben la lezione. Non siete voi che vi riempivate la bocca con "frasi" etiche?
Cordiali Saluti
Non si riferiva AFFATTO al malore di Bossi.
Se poi VUOI capire aglio per cipolle, il limite mentale e' tuo.