Re: Re: Re: Re: Re: SONO QUI
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
[B] [/quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In Origine Postato da GEORGE
E DIFENDI I KAMIKAZE KE MASSACRANO 150 CIVILI NELLE MOSKEE IRAKENE IN NOME DELLA RESISTENZA
--------------------------------------------------------------------------------
Non difendo, li capisco.B]
CIAMPI SOSTIENE KE BISOGNA DIALOGARE,VORREI CAPIRE SE CON LE CANAGLIE KOME TE KE "CAPISCONO" KI MASSACRA 150 CIVILI INERMI IN UNA MOSKEA KOME SIA POSSIBILE ANKE SOLO IPOTIZZARE UN DIALOGO
Occhio che è complesso...
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
MENO MALE KE LE FALSITA' TI STANNO SUL CAZZO,NON CAPISCO PROPRIO DOVE POGGINO.
Allora io non ho "esordito", mi sono limitato a rispondere usando il tuo stesso registro. Ma, noterai, ti ho anche chiesto delle prove a riguardo. Ho prodotto cioè un dialogo dai toni, se vuoi discutibili, sintonizzati sul tuo discorso di apertura, ma dove vi era un contenuto logico. Contenuto che manca completamente nel messaggio a cui mi riferivo, lasciando solamente il turpiloquio. Se poi adesso vuoi far passare me per una persona "offensiva" e tu una povera vittima ti invito a sfogliare i tuoi messaggi postati su POL.
Prova a scrivere evitando il turpiloquio e vedrai che ti risponderò in stile.
Ai semplici.
Re: Occhio che è complesso...
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Allora io non ho "esordito", mi sono limitato a rispondere usando il tuo stesso registro. Ma, noterai, ti ho anche chiesto delle prove a riguardo. Ho prodotto cioè un dialogo dai toni, se vuoi discutibili, sintonizzati sul tuo discorso di apertura, ma dove vi era un contenuto logico. Contenuto che manca completamente nel messaggio a cui mi riferivo, lasciando solamente il turpiloquio. Se poi adesso vuoi far passare me per una persona "offensiva" e tu una povera vittima ti invito a sfogliare i tuoi messaggi postati su POL.
Prova a scrivere evitando il turpiloquio e vedrai che ti risponderò in stile.
Ai semplici.
ScimmioneNudo []
Castellano
Registrato il: May 2003
SONO QUI Post #2 di 20
Caro coglione, puoi dirmi dove sono le PROVE che si tratti di un attentato dell'ETA. Mi sa che come al solito hai fatto indigestione di sperma.
Ai cretini.
11-03-2004 15:18
SI,MI HAI KIESTO LE PROVE DANDOMI DEL COGLIONE E BEVITORE DI SPERMA
NON C'E' BISOGNO KE IO TI FACCIA PASSARE,C'E' LA SEKUENZA DEI POST KE EVIDENZIA IL TUO COMPORTAMENTO