Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma che fine hanno fatto l'ETA, Hamas, l'IRA, Al Aqsa, l'UCK, le FARC..?

    Negli ultimi anni gli attentati terroristici a livello internazionale sono cresciuti a dismisura. Qualcuno di voi ha trovato notizia, dall'11 settembre in poi, si qualche attentato che non sia stato sottotitolato con "c'è la mano di al queda"?
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che fine hanno fatto l'ETA, Hamas, l'IRA, Al Aqsa, l'UCK, le FARC..?

    In Origine Postato da Eyes Only
    Negli ultimi anni gli attentati terroristici a livello internazionale sono cresciuti a dismisura. Qualcuno di voi ha trovato notizia, dall'11 settembre in poi, si qualche attentato che non sia stato sottotitolato con "c'è la mano di al queda"?

    basta informarsi

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che fine hanno fatto l'ETA, Hamas, l'IRA, Al Aqsa, l'UCK, le FARC..?

    In Origine Postato da Eyes Only
    Negli ultimi anni gli attentati terroristici a livello internazionale sono cresciuti a dismisura. Qualcuno di voi ha trovato notizia, dall'11 settembre in poi, si qualche attentato che non sia stato sottotitolato con "c'è la mano di al queda"?
    Che c'entrano l'ETA, l'IRA, l'UCK con Hamas e Al Qaeda vorrei che mi fosse spiegato.

    Quando si parla di "terrorismo" si tende a fare di ogni erba un fascio, senza tener conto che molto spesso, quando si conduce una lotta per la liberazione nazionale, ricorrere ad atti "mirati", definiti terroristici, è una dura necessità.
    Ne sanno qualcosa i patrioti baschi e irlandesi. Non credo che abbiano scelto quella strada per divertimento.

  4. #4
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dunque, se ho ben capito, tu dici che una cosa è il terrorismo palestinese, altra cosa è un terrorismo come quello dell'ETA. Questo perchè quest0ultimo presenta i caratteri di

    1 - lotta x liberazione nazionale (ah, quello dei palestinesi no..)

    2 - atti "mirati" (ah, quando mai sono morti dei civili o ignari passanti..)

    3 - Patriottismo (ah, perchè i palestinesi si kamikazzano per la liberazione del texas dagli stati uniti..)
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eyes Only
    Dunque, se ho ben capito, tu dici che una cosa è il terrorismo palestinese, altra cosa è un terrorismo come quello dell'ETA. Questo perchè quest0ultimo presenta i caratteri di

    1 - lotta x liberazione nazionale (ah, quello dei palestinesi no..)

    2 - atti "mirati" (ah, quando mai sono morti dei civili o ignari passanti..)

    3 - Patriottismo (ah, perchè i palestinesi si kamikazzano per la liberazione del texas dagli stati uniti..)
    No, non è così. Ciò che io non approvo del terrorismo palestinese sono gli atti indiscriminati, dei Kamikaze, rivolti contro tutto e tutti e non aventi obiettivi politici o militari.

    Diverso è se, a causa di un'azione avente una finalità ben precisa, vengono coinvolti anche dei civili. Ciò succede in qualsiasi guerra.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ma che fine hanno fatto l'ETA, Hamas, l'IRA, Al Aqsa, l'UCK, le FARC..?

    In Origine Postato da sosunturzos
    Che c'entrano l'ETA, l'IRA, l'UCK con Hamas e Al Qaeda vorrei che mi fosse spiegato.
    Centrano per il fatto che sono state inserite da Giorgio Cespuglio Camminatore (George W.Bush) all'interno della "lista nera" delle organizzazioni riconosciute dal governo USA come terroriste.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il discorso mi sembra impostato male, nel senso che molti di questi movimenti non combattono piu per ragioni politiche, diversamente da al qaeda, che non ha una rivendicazione precisa da fare
    sono due terrorismi differenti, non si puo paragonare Bobby Sands(soprattutto perche innocente) a bin laden

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ma che fine hanno fatto l'ETA, Hamas, l'IRA, Al Aqsa, l'UCK, le FARC..?

    In Origine Postato da Winston
    Centrano per il fatto che sono state inserite da Giorgio Cespuglio Camminatore (George W.Bush) all'interno della "lista nera" delle organizzazioni riconosciute dal governo USA come terroriste.
    Ma lui che cazzo c'entra con gli affari interni e sporchi della Spagna, della Gran Bretagna, della Turchia?

    E, a parte Bin Laden, che cazzo c'entra con gli affari interni e sempre più sporchi di Israele e dei Palestinesi?



  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ,

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ma che fine hanno fatto l'ETA, Hamas, l'IRA, Al Aqsa, l'UCK, le FARC..?

    In Origine Postato da sosunturzos
    Ma lui che cazzo c'entra con gli affari interni e sporchi della Spagna, della Gran Bretagna, della Turchia?

    E, a parte Bin Laden, che cazzo c'entra con gli affari interni e sempre più sporchi di Israele e dei Palestinesi?



    LOBBY

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che fine hanno fatto??
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-11-05, 21:51
  2. Ma che fine hanno fatto...
    Di Hieronimus nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-10-04, 11:06
  3. Che Fine Hanno Fatto.....
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-05-03, 17:09
  4. Che fine hanno fatto?
    Di nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-04-03, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito