Visualizzazione Stampabile
-
Haaooooooo connettere la tastiera al cervello per favore,, avevano fermato appena qualche giorno prima un furgoncino guidato da due terroristi dell'ETA con 500 Kg di esplosivo, sventato attentati alle ferrovie ma cazzo di prove in più ci vogliono per indicare i responsabili.
-
Il mio istinto dietrologico m fa propendere per la 3...
-
Citazione:
In Origine Postato da Manuel
Haaooooooo connettere la tastiera al cervello per favore,, avevano fermato appena qualche giorno prima un furgoncino guidato da due terroristi dell'ETA con 500 Kg di esplosivo, sventato attentati alle ferrovie ma cazzo di prove in più ci vogliono per indicare i responsabili.
Libero muratore, te l'hanno fatto credere, che è ben diverso dall'averlo fatto sul serio! Sveglia!!
-
Citazione:
In Origine Postato da Dragonball
Io,a differenza di te che dai titoli gratuiti,le parole che scrivo le peso.
Cosa ho scritto nel post sopra?
Probabile vuol dire che sono sicuro? :rolleyes:
A proposito...tu invece di prove CERTE che attribuiscono la responsabilità all'ETA ne hai,vero?!?
Ci fosse uno spagnolo nel forum ti risponderebbe senza esitazioni,
-
Citazione:
Chi lo ha detto che erano dell'ETA?
Si sono proclamati prigionieri politici ed appartenenti all'organizzazione?
E se erano riusciti a fermarli allora come mai non sono riusciti ora?
E tu credi che un organizzazione che subisce uno smacco come quello che hai indicato utilizza stessa prassi e stesso obiettivo 10 gg dopo?
Guarda che all'ETA saranno anche cattivi ma non hanno pollismo manifesto....
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Libero muratore, te l'hanno fatto credere, che è ben diverso dall'averlo fatto sul serio! Sveglia!!
Non credo alla teoria della strage fascista di stato.
-
Citazione:
In Origine Postato da Fuori_schema
Chi lo ha detto che erano dell'ETA?
Si sono proclamati prigionieri politici ed appartenenti all'organizzazione?
E se erano riusciti a fermarli allora come mai non sono riusciti ora?
E tu credi che un organizzazione che subisce uno smacco come quello che hai indicato utilizza stessa prassi e stesso obiettivo 10 gg dopo?
Guarda che all'ETA saranno anche cattivi ma non hanno pollismo manifesto....
Tu sei per la teoria della strage di stato, ed è questa l'idea fissa dei sinistri comunisti, io per quella dell'atto terrostico bestiale dei separatisti baschi
-
Citazione:
Non credo alla teoria della strage fascista di stato.
E chi ha mai detto che sia una strage fascista?
-
Citazione:
connettiti allora prima di parlare :p
dove ha sentito che erano dell'ETA?
Eta ha appena ottenuto un'enorme vittoria politica con la tregua catalana, che senso avrebbe distruggere tutto con un'attentato del genere?
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
E chi ha mai detto che sia una strage fascista?
I compagni specie quelli nostrani hanno sempre definito Aznar un fascista