Qual'e',o quali sono i video che vi piacciono,o vi sono piaciuti di piu',non solo per la canzone ma anche per le immagini?

Qual'e',o quali sono i video che vi piacciono,o vi sono piaciuti di piu',non solo per la canzone ma anche per le immagini?

In assoluto il video più bello che abbia mai visto è quello di "The Silent Enigma" degli Anathema, con un'ambientazione molto gotica, tra le rovine di una chiesa e la morte vestita di nero che viene a prendere la ragazza. Davvero da brividi (oltre alla sconvolgente bellezza della canzone).
Saluti pagani,
Arbogaste.

adesso capisco il tuo avatar...Originally posted by arbogaste
In assoluto il video più bello che abbia mai visto è quello di "The Silent Enigma" degli Anathema, con un'ambientazione molto gotica, tra le rovine di una chiesa e la morte vestita di nero che viene a prendere la ragazza. Davvero da brividi (oltre alla sconvolgente bellezza della canzone).
Saluti pagani,
Arbogaste.![]()

Perchè?Originally posted by O'Rei
adesso capisco il tuo avatar...![]()
![]()

....aggiungerei qualche altro video carino:
Rammstein, Du riechst so gut: molto malato e morboso.
Pearl Jam, Jeremy: narra la storia di un ragazzino che si fa saltare il cervello con una pistola, in classe, davanti ai suoi compagni. Regia davvero eccezionale (credo che abbia anche vinto dei premi)
Non mi dispiace neanche qualche video del sempre marcio Marilyn Manson (Tourniquet e Sweet Dreams erano davvero raccapriccianti).
Tra i video meno malati (e più divertenti) metterei Along Comes Mary e Kiss me where it smells funny dei Bloodhound Gang.
Al momento non me ne vengono in mente altri........
Saluti pagani,
Arbogaste.

Originally posted by arbogaste
Perchè?![]()
![]()
dopo che ho letto anche le tue aggiunte...capisco ancora meglio l'avatar!!!
![]()

.... ed io le sue idee!!!Originally posted by O'Rei
![]()
dopo che ho letto anche le tue aggiunte...capisco ancora meglio l'avatar!!!
![]()
![]()
![]()
"

... continuo a non capirvi ...
![]()
Comunque quali sono i vostri video preferiti?
Saluti pagani,
Arbogaste.

Tornando ai video un po' faceti aggiungerei My Way di Sid Vicious (Sex Pistols).... davvero una presa per il c*lo di altissimo livello....

Originally posted by arbogaste
... continuo a non capirvi ...
![]()
Comunque quali sono i vostri video preferiti?
Saluti pagani,
Arbogaste.![]()
lasciaci stare!!
io a dir la verità non ho video preferiti, sarà che Mtv e quei programmi lì non li guardo spesso...