Risultati da 1 a 10 di 10
    magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Prova video sui simulatori di Sabato

Ciao Ragazzi,

spero non sia troppo Off Topic.

Ho provato ad inserire un frammento di video fatto ai simulatori Sabato sul mio sito, però sul mio pc quando accedo allo stesso mi parte in automatico il download manager. Non sono un asso a fare siti quindi non ho la più pallida idea di come fare. Qualcuno puo controllare se il video funziona?

Grazie.

Daniele
    Daniele

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Daniele, se accedo al tuo sito non riesco a trovare il file del filmato, poi ho riletto il tuo post e dici che te lo scarica in automatico. Qualcosa succede anche da me, nel senso che parte il decoder divx come se il video fosse in riproduzione, però non parte nè windows media player nè div-x player... l'url del tuo filmato è comunque questo, no?

http://www.aviationjet.com/landing.wmv

forse è perchè l'hai inserito direttamente nella directory principale del tuo sito. Prova a creare un link (anche testuale) e metterlo in una cartella separata, non dovrebbe partire subito e facendo click col destro-->salva con nome non dovrebbero esserci problemi a scaricarlo.

Spero che sia d'aiuto!

DaV

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Filmato visto!! Bello!! Chi c'era ai comando, I-MVAS?! Secondo me puoi tenere la qualità un po' più elevata, però non so come l'audio "salta", fa 2/3 secondi e poi muto per altri 2/3, così per tutto il filmato. In ogni caso bello!

DaV

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DAVE
    Filmato visto!! Bello!! Chi c'era ai comando, I-MVAS?! Secondo me puoi tenere la qualità un po' più elevata, però non so come l'audio "salta", fa 2/3 secondi e poi muto per altri 2/3, così per tutto il filmato. In ogni caso bello!

DaV
    Ai comandi c'ero io, durante l'atterraggio. I-MVAS ha fatto il decollo.

Come cavolo hai fatto a vederlo? Io non ci riesco.

Spiegami.

Ciao.

Daniele
    Daniele

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il video non è scaricabile.. diciamo che ho dato un'occhiata ai file del tuo sito solo la pagina iniziale però

Il problema è che essendo il file messo insieme agli oggetti della prima pagina (lo sfondo, i javascript del menù e tutte quelle belle cosine), lo apre subito (con un download manager se lo hai installato e configurato per far partire subito i dwnload, oppure col programma appropriato, come provava a fare con me). Per evitare questo problemino tecnico, dovresti creare una sottocartella del tuo sito in cui mettere solo il filmato, e inserire nella home page un collegamento all'indirizzo di quel file (che potrebbe essere www.aviationjet/video/video.wmv o qualcosa di simile, vedi tu).

Io sono riuscito ad aprirlo (e scaricarlo) perchè ho aperto la tua homepage con un gestore ftp (passivo, potevo solo controllare cosa c'era dentro e non modificare nulla, don't worry) e ho visto il file del video piazzato in mezzo a tutto il resto della homepage. Così ho copiato l'url e inserito nel mio download manager l'indirizzo, con cui ho scaricato il tuo video e guardatolo con windows media player.

That's all, spero di essere stato chiaro! In caso di dubbi fammi sapere e proverò a spiegarmi meglio

DaV

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito wow!

Complimenti Daniele, chissà che emozione!

Io l'ho scaricato dal forum senza andare sul tuo sito... non mi ha dato problemi.

Ciao, Marco.

Ps: quando lo metti per intero??

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anch'io sono riuscito a vederlo in real player e riscontro gli stessi problemi di DAV(il filmato salta 1 pò)...però a parte questo il resto davvero bello!

airone
    Ospite

Predefinito

Io non sono riuscito a vederlo peccato
    Nè tantomeno ho capito nulla di ciò che ha detto I-DAVE, so a malapena cos'è FTP e nulla più.
    Sono negato.

Ciao
    AirOne

Duffy
    Ospite

Predefinito

Ciao Dani,
    il video sono riuscito a vederlo grazie al link che ha postato DaV. La qualità è piuttosto bassa e si vede una fastidiosa fascia verde nella parte superiore e due strisce verdi al centro. Anche l'audi lascia un tantino a desiderare. Prova a salvarlo sul PC con una qualità più alta.

Per quanto riguarda il tuo sito, il grosso problema è che la prima pagina è fatta in Java, e dato che ormai Win XP non supporta più quel linguaggio, molte persone che hanno questo sistema operativo avranno difficoltà nel vederlo. E' comunque possibile scaricare l'integrazione di java per Win XP qui comunque ci saranno sempre difficoltà (te lo dico per esperienza personale).

Ti consiglio di fare la prima pagina in Flash, che sicuramente è molto più flessibile e dà molti meno problemi (e sopratutto si integra molto bene con XP). Riguardo a questo ultimo punto ti mando un pvt.

Ciao

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io son riuscito a vederlo: però leggermente a scatti; per evitare il problema di solito appena parte lo stoppo, e quando ha finito di caricarlo tutto me lo guardo.

Cmq... che invidia!!!

Grande Dani

D.
    I-BIMB... www.hotwings.it