User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: un'occasione persa...

  1. #1
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Unhappy un'occasione persa...

    Nel difficile momento che stiamo attraversando, ho assistito con un profondo senso di tristezza, sia su questo forum che sul forum etno, ai vari flame tra moderatori e frequentatori dell'uno e dell'altro forum. La cosa mi fa ancora più male adesso che siamo tutti in ansia per Bossi: se c'era un'occasione buona per mettere una pietra sopra alle divisioni e condividere tutti insieme la nostra angoscia era questa; invece l'abbiamo persa, riducendoci ai soliti scannamenti tra naziossigenati e padamericani, tra "melanzane" e "pelasgici"...
    Voglio precisare che non è mia intenzione fare del moralismo, nè mi interessa stabilire "chi ha cominciato"...faccio soltanto notare che, in questa brutta situazione, avremmo TUTTI fatto più bella figura a evitare certe polemiche...
    certo che se le divisioni su POl rispecchiano le divisioni nella Lega...non so dove andremmo a finire senza la guida di Bossi!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai ragione merovingio, è uno schifo. D'altronde visto che gli altri vivono di insulti quotidiani verso questo forum e verso il sottoscritto ho ritenuto opportuno far presente come stanno le cose, proprio perchè era un momento come questo e per lo schifo di cui ti dicevo sopra. D'altronde la differenza è tra chi non ha paura a essere come è anche una volta "fuori" dal mondo virtuale di internet, e chi a paura persino ad ammettere la sua "doppai identità" virtuale, come ad esempio quel moderatore dell'altro forum che a Milano quando ti sei presentato non ha nemmeno avuto il coraggio di dire chi era...bah. Ti faccio notare inoltre come, a parte questi ultimi giorni, questoi forum abbia sempre bellamente ignorato le provocazioni anche pesanti che venivano da chi vive di luce riflessa. E quindi se dobbiamo domandarci "chi ha iniziato", togliamo il velo dell'ipocrisia e rendiamoci conto che sempre da quel forum arrivano insulti e provocazioni. Cosi è. Anche in questi momenti questa gentaglia si diverte a portare avanti le sue battaglie personali, dla vignettista di "destra" ai fratellini timidi. che schifo.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Frà Dolcino
    sono più di tremila anni che ci bastoniamo tra di noi....

    si vede che il DNA ci ha fatto l'abitudine......


    Guarda io spero che questa cosa di umberto si risolva nel migliore dei modi. Una volta che tutto sarà tornato a posto con certa gente sarà l'ora di fare i conti, ccon nomi e cognomi, mi hanno davvero stufato, e lo schifo di questi giorni mi fa veramente vomitare. Fino ad allora cercherò con tutte le forze di ignorare qusti bastardi, ve lo prometto e chiudo qui.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito