User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Signore, dacci oggi l'insulto quotidiano...

    Questo è quello che dicono di noi in un forum nazi-radical-liberale:

    feccia
    sparatori di cazzate
    denigratori del Forum
    stupidi provocatori
    ed infine, minacce ad personam.

    Evviva! Segno che stiamo pestando i calli !!!


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    poveracci

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    sempre sul forum nazi-radical-liberale, c'è un altro insulto che un forumista rivolge "al DeCorato di Tuscia, gran maestro di viscidume informatico"...(temo sia rivolto a me...)
    Questi nazi-liberali-ossigenati diventano ogni giorno più livorosi e nervosi...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry

    per aver "osato" postare sul forum "appestato" di POL, ho ricevuto insulti ad personam pesantissimi, in particolare da Nanths e da quello che ha l'avatar col cavallo imbizzarrito...

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Felix
    per aver "osato" postare sul forum "appestato" di POL, ho ricevuto insulti ad personam pesantissimi, in particolare da Nanths e da quello che ha l'avatar col cavallo imbizzarrito...
    Normale. In quei paraggi non sono molto ospitali...

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quale?

    Seppò sapè dov'è?

    Danke
    Hans Von Buleghinen

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Bulegh, non sai dov'è il forum nazi-radicale? Ma è quello dove sei stato messo alla porta in malo modo...

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dalle Stelle alle Stalle

    Dalle Stelle alle Stalle???

    In una delle mie rare e casuali escursioni attraverso la stampa italiota, sapete che cosa m’è capitato?

    Non ve ne può sfrucugliar di meno?

    Ebbene ve la voglio lo stesso raccontare ‘sta vicenda, giacché potrebbe anche rivelarsi utile scoperta. Tranne, ovviamente, per tutti coloro che già tutto sanno a tal proposito.

    Quale proposito?

    Oh, porcazzz … l’ho già dimenticato …

    No, mument, ora ricordo …

    Stavo sfogliando, in modo assai svogliato, una copia gratuita de Il Corriere della Sera di venerdì 12 marzo, allorquando il mio sguardo cadde su uno strano titolo “Lo strano profeta del Nord”, a pagina 15, per la penna di tale Gian Antonio Stella.

    <Toh!> mi son detto, fra me e me. <Non sarà mica lo stesso tizio di cui mi accadde, parecchio tempo fa, di ascoltare parte di un’intervista fattagli, se non vado errando, proprio su

    Radio Padania Libera?

    Incuriosito ho pensato: <Massì, dai, diamogli un’occhiata>

    Non l’avessi mai fatto.

    Si trattava di un articoletto corredato di un secondo, più voluminoso titolo

    “Il Profeta che evoca i Winchester e poi frena: siamo gandhiani”

    dedicato niente meno che a Umberto Bossi, colui che il “popolo padano ha sempre seguito con la dedizione fideistica riservata ai profeti”.

    Per farla breve: una specie di ricamo fatto con numerose frasi pronunciate da Bossi in occasione di comizi vari ecc., o il richiamo a particolari episodi vissuti lungo il percorso politico seguito dalla Lega Nord, oppure riferiti a questioni strettamente personali di Bossi; insomma un quadretto accuratamente costruito riportando coppie di “tesi e antitesi”, con l’evidente scopo di dar risalto a quelle che, secondo l’arguta analisi di questo acuto giornalista, sarebbero state l’inconsistenza, l’incoerenza, le giravolte del leader leghista.

    Insomma, con il chiaro intento di deridere impunemente Umberto Bossi, nonostante questi fosse appena stato ricoverato in sala operatoria.

    Lo stile, se così si può chiamare, usato da questo pennivendolo è quasi identico all’astutissima tecnica usata da quell’altro geniale maestro del giornalismo italiota, tale Enzo Biagi (uso le iniziali maiuscole mio malgrado, solo per non appesantire la lettura di questo messaggio [n.d.r.]), il cui talento consiste nel fare collage di banalissime frasi prive di qualsiasi reale, concreta, intelligente ed intelligibile sostanza. “Tutto fumo e niente arrosto”, come si direbbe …

    Più che la caricatura di Bossi, a me questo articoletto caso mai sembrava l’esatto opposto, ovvero il fedele ritratto delle principali caratteristiche intellettuali e morali peninsulari che Bossi, con le sue “sparate”, ha sempre cercato di smascherare e fare riconoscere.

    <Chissà se questa o simile riflessione avrà mai attraversato il cranio semivuoto di G.A. Stella>?

    Allorquando, improvvisamente, mi sovvenni che, appunto durante la suddetta intervista, qualcuno ne aveva rivelato la provenienza geografica (non so se anche anagrafica e etnica): il Veneto!

    Oh porcazzz …

    Embeh, ahooo? Che volete? Nessuna regione è perfetta, nemmeno il Veneto. Anche il Veneto ha la sua quota parte, ancorché piccolissima, di pidocchi.

    Però, questo tizio, Gian Antonio Stella, al pari del suo degno compare Enzo Biagi, più che un pidocchio, mi sembra un

    V E R M E

    che da Stella è sceso a Stalla.

    Infatti, conclude l’articolo con questo quesito:

    “… E questo è il tema di oggi: cosa sarà la Lega, per una settimana o per quel che sarà, senza il suo regista?”

    Semplicissimo, mister Gian Antonio Stalla: la Lega tutta, da mane a sera, non solo oggi e per i prossimi decenni, saprà sempre trovare il tempo e le energie necessarie per dedicarti, giorno dopo giorno

    I P E R B O L I C H E P E R N A C C H I E

    E non solo.

    H.V.B.
    Hans Von Buleghinen

  10. #10
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito



    ..la melanzana pazza naziossigenata (falso padano vero itagliano) si lancia nel suo visicido forum (ricordiamo che costui arrivò a fotografare di nascosto i sottoscritti ed a pubblicare la foto in stile mafioso..) in quanto mai ardite e ridicole (pronunciate da un signor nessuno come lui) minacce ...cara melanzana: una risata ti seppellirà...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dacci oggi il nostro servilismo quotidiano
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 22:26
  2. …e dacci oggi il nostro... 270 bis quotidiano!
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 23:37
  3. Global Emperor, dacci oggi il nostro TG quotidiano …
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 14:04
  4. Dacci oggi il "nostro" digiuno quotidiano
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 23:52
  5. Dacci oggi il bombardamento quotidiano...
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-02, 15:18

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito