Citazione:
In Origine Postato da Vassilij
o che gli ha già rotto le palle :D
... non credo mi sembra uno preciso... :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
... non credo mi sembra uno preciso... :D
In effetti non dovrebbe esserci il controappello...ma la capitaneria di porto di Imperia è tutta particolare...o meglio..il comandante è uno scoppiato..(PORACCIO)....cmq mi sono già messo conferente x lunedì...se continua in questo modo io comincio a smarcare recupero a iosa...visto che mi costringi a tornare a mezzanotte vuol dire che tu hai bisogno del mio servizio da quell'orario...ed io comincio a smarcare da quell'ora...vediamo un pò chi la vince...tanto io ormia non ho più nulla da perdere..oramai sono in servizo permanente!Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Scusa, Daniè, ma in SPE, in Marina, siete soggetti al contrappello??? :eek: :eek: :eek:
O mio Dio... Da noi 'ste cose non esistono proprio... C'era un mio collega, che adesso è Aviere Capo (sarebbe il vostro Sottocapo), che nel reparto in cui è andato, per mancanza di posti negli alloggi, dormiva in camerata insieme ai miei paricorsi ma non aveva nessun limite di orario!!!
Ora hanno dato l'alloggio anche a lui, quindi sta bene, ma quello che mi dici mette paura!!!
O mamma... Vabbè, dai, forse ti trasferiscono, quindi la cosa è meno drammatica di quello che è, su... ;)
dipende da cosa intendi x "rompere le palle"!Citazione:
E come mai dormi ancora nelle camerate?Citazione:
In Origine Postato da Daniele
In effetti non dovrebbe esserci il controappello...ma la capitaneria di porto di Imperia è tutta particolare...o meglio..il comandante è uno scoppiato..(PORACCIO)....cmq mi sono già messo conferente x lunedì...se continua in questo modo io comincio a smarcare recupero a iosa...visto che mi costringi a tornare a mezzanotte vuol dire che tu hai bisogno del mio servizio da quell'orario...ed io comincio a smarcare da quell'ora...vediamo un pò chi la vince...tanto io ormia non ho più nulla da perdere..oramai sono in servizo permanente!
Tra l'altro per il personale militare in SPE i recuperi si chiamano "straordinari"... Una parola veramente STRAORDINARIA... :) :D :)Citazione:
In Origine Postato da Daniele
..se continua in questo modo io comincio a smarcare recupero a iosa...visto che mi costringi a tornare a mezzanotte vuol dire che tu hai bisogno del mio servizio da quell'orario...ed io comincio a smarcare da quell'ora...vediamo un pò chi la vince...tanto io ormia non ho più nulla da perdere..oramai sono in servizo permanente!
Perchè lui ha desciso così..siamo in tre nella stessa situazione!Citazione:
In Origine Postato da Aledex
E come mai dormi ancora nelle camerate?
Non riesce a distinguere tra un marinaio semplice e un sottocapo in servizio permanente.Per lui son tutti feccia (poi sopratutto gli imbarcati, come me, sulle motovedette) e come tali vanno trattati! Lui vorrebbe che andassimo a prendere un appartamento fuori....e se lo può scordare con gli affitti che ci sono qui!!:mad: :mad:
Fino a quando qualcuno non gli fa capire com'è l'andazzo e come ci si deve comportare...ci sono i dovere...e siamo daccordo...ma ci sono anche i diritti..e vanno rispettati...!!
povero frustrato...
chi ?
lui o il comandante ?
forse Aledex?Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
chi ?
lui o il comandante ?
:D