User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Storace: Maggiore sobrietà da Castelli

    Riforme: Storace, da parte di Castelli maggiore sobrieta'

    Roma, 18 mar. (Adnkronos) - ''Il ministro Castelli saltellando ci vuole convincere di non essere italiano. io penso che nemmeno se fa mille capriole ci convincera' di non essere un pagliaccio perche' ieri ha fatto una cosa veramente grave e lo voglio dire con tutta la fermezza necessaria''. Lo ha detto il presidente della regione Lazio, Francesco Storace, a proposito del sit in dei giovani padani, che si e' tenuto ieri a Roma, al quale ha preso parte anche il ministro della Giustizia, Roberto Castelli. ''Un ministro della Repubblica -ha osservato Storace- farebbe bene ad occuoparsi di piur' delle sue competenze. Oggi leggevo dei problemi che ci sono nel carcere di Rebibbia. Ecco, vorrei che il ministro della Giustizia ci aiutasse a risolvere i problemi di questo carcere, anziche' dar vita a quelle smargiassate che sono state veramente tristi".

  2. #2
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riforme: Storace a Castelli, sono un maleducato

    'MA MINISTRO CHIEDA PRIMA SCUSA AGLI ITALIANI'
    Roma, 18 mar. - (Adnkronos) - ''Ha ragione il ministro Castelli: sono un maleducato. Sono pronto a chiedergli scusa un minuto dopo che avra' chiesto scusa agli italiani''. Il presidente della Regione Lazio, Francesco Storace, replica cosi' al ministro della Giustizia Roberto Castelli. Storace aveva criticato il ministro per la sua partecipazione alla manifestazione organizzata ieri a Roma dai giovani padani.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Oct 2003
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I Giovani Italiani di Storace dov'erano, perchè non sono andati a prendere a calci in culo le camicie verdi?

  4. #4
    http://www.atalanta.it/mu
    Data Registrazione
    29 Apr 2003
    Località
    Berghem, ai piedi delle Orobie
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Ma chi volete prendere a calci?

    Pensate al vostro capo che vuole riempire la vostra itaglia di extracomunitari e darli il voto.

  5. #5
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Manifestazione Giovani Padani; Azione Giovani (AN):“Il caso Castelli è stato risolto"

    “Ho la soluzione del caso Castelli: in piazza con i giovani Padani c’era solo un mitomane, l’ho capito quando ha cominciato a scandire slogan contro l’Italia. Ma vi pare che un ministro della Repubblica italiana potrebbe mai fare una cosa del genere?”, ha dichiarato sarcasticamente il presidente romano di Azione Giovani (AN), Federico Iadicicco, in merito alla manifestazione del movimento giovanile leghista a Roma a cui ha partecipato il ministro della Giustizia, Roberto Castelli.

  6. #6
    http://www.atalanta.it/mu
    Data Registrazione
    29 Apr 2003
    Località
    Berghem, ai piedi delle Orobie
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Manifestazione Giovani Padani; Azione Giovani (AN):“Il caso Castelli è stato risolto"

    In origine postato da Daniele
    “Ho la soluzione del caso Castelli: in piazza con i giovani Padani c’era solo un mitomane, l’ho capito quando ha cominciato a scandire slogan contro l’Italia. Ma vi pare che un ministro della Repubblica italiana potrebbe mai fare una cosa del genere?”, ha dichiarato sarcasticamente il presidente romano di Azione Giovani (AN), Federico Iadicicco, in merito alla manifestazione del movimento giovanile leghista a Roma a cui ha partecipato il ministro della Giustizia, Roberto Castelli.
    Pensate ai vostri problemi, TRADITORI, prima vi presentate in campagna elettorale con un programma, poi al momento di applicarlo vi rimangiate la parola.
    "Bergamo ti si stende davanti
    in uno stupendo arco di cielo
    in un incanto di verde.........
    Bergamo così ti accoglie
    La città vecchia
    gelosa delle vie strette
    recita secoli di storia
    colloquia di lontane imprese....
    Bergamo così ti accoglie
    Forte gentile........."

    Bergamo, Città dei Mille....sapori !!


    FORZA ATALANTA

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Oct 2003
    Messaggi
    1,217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Manifestazione Giovani Padani; Azione Giovani (AN):“Il caso Castelli è stato risolto"

    In origine postato da Carroccio
    Pensate ai vostri problemi, TRADITORI, prima vi presentate in campagna elettorale con un programma, poi al momento di applicarlo vi rimangiate la parola.
    I traditori sono i vostri ministri e le vittime siete voi.
    Come si fà a sostenere gente che osanna la padania e poi giura davanti al presidente della Repubblica? La lega rimane al governo perchè è uno dei mezzi che ha berlusconi per fare i cazzi suoi (infatti non mi risulta che sia palermitano).
    Il problema è che una volta si scendeva in piazza a protestare oggi il presidente romano "dichiara sarcasticamente". Dichiara? Ma chissenefrega di quello che dichiara? E' ora di scollare il culo dalla poltrona.

  8. #8
    http://www.atalanta.it/mu
    Data Registrazione
    29 Apr 2003
    Località
    Berghem, ai piedi delle Orobie
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Manifestazione Giovani Padani; Azione Giovani (AN):“Il caso Castelli è stato risolto&quo

    In origine postato da Alex78
    I traditori sono i vostri ministri e le vittime siete voi.
    Come si fà a sostenere gente che osanna la padania e poi giura davanti al presidente della Repubblica? La lega rimane al governo perchè è uno dei mezzi che ha berlusconi per fare i cazzi suoi (infatti non mi risulta che sia palermitano).
    Il problema è che una volta si scendeva in piazza a protestare oggi il presidente romano "dichiara sarcasticamente". Dichiara? Ma chissenefrega di quello che dichiara? E' ora di scollare il culo dalla poltrona.
    Perchè non rispondi alla mia accusa invece di rilanciare?
    Io posso dimostrarti dove siete dei traditori rispetto al programma iniziale. Tu puoi fare altrettanto?
    "Bergamo ti si stende davanti
    in uno stupendo arco di cielo
    in un incanto di verde.........
    Bergamo così ti accoglie
    La città vecchia
    gelosa delle vie strette
    recita secoli di storia
    colloquia di lontane imprese....
    Bergamo così ti accoglie
    Forte gentile........."

    Bergamo, Città dei Mille....sapori !!


    FORZA ATALANTA

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    piemonte
    Messaggi
    324
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Manifestazione Giovani Padani; Azione Giovani (AN):“Il caso Castelli è stato risolto

    In origine postato da Carroccio
    Perchè non rispondi alla mia accusa invece di rilanciare?
    Io posso dimostrarti dove siete dei traditori rispetto al programma iniziale. Tu puoi fare altrettanto?
    Non sono affatto traditori ma semplicemente coerenti con la composizione etnica della loro dirigenza e del loro elettorato.
    Si chiamerà anche Nazionale ma la dirigenza è tutta o romana o meridionale.
    E così i voti.
    E' ovvio che siano contro l'autonomia regionale soprattutto dal punto di vista fiscale e difendano a spada tratta impiegati pubblici,militari,polizziotti e stataloni vari (complimenti per gli aumenti che gli avete fatto avere se li meritano proprio vista l'efficienza della burocrazia itagliana).
    Sono loro che li votano a roma AN spopola nei ministeri.
    Roba da matti le 4 regioni più sottosviluppate e a più alto tasso di criminalità d'Europa forniscono il 90% del personale dello stato!
    Ma ci rendiamo conto che noi del Nord siamo i più coglioni d'Europa a continuare a foraggiare e a farci taglieggiare da questa marmaglia?

 

 

Discussioni Simili

  1. La sobria manifestazione della sobrietà...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-12, 16:05
  2. Sobrietà? Il Tg3 è a luci rosse
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 21-02-12, 22:08
  3. Sobrietà legaiola
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 23:44
  4. l'afroterrone storace offende il padano Castelli
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 18:20
  5. Storace: Castelli si è rassegnato troppo in fretta
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito