AUGURI!!!!
Pier
Visualizzazione Stampabile
AUGURI!!!!
Pier
Grazie a tutti ragazzi.
Questo era l'ultimo compleanno dei mitici 20....dall'anno prossimo entro nei 30.
ODDIO VOGLIO TORNARE INDIETRO!!!!
Ciao
Stefano
Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia!:-01#65 :-01#69