SOLIDARIETA' AL POPOLO SPAGNOLO!!!In Origine Postato da O'Rei
![]()

No tenemos palabras..
Inquietante.

Che vuol dire palabras?In Origine Postato da Paolo82
No tenemos palabras..
Inquietante.![]()

quanta gente indifesa.
e dire che i rimedi ci sarebbero...referendum per l'indipendenza nei Paesi baschi e blocco dell'immigrazione\rimpatrio di tutti i minimi sospettabili.

Parole,non abbiamo parole.In Origine Postato da Aledex
Che vuol dire palabras?![]()

In Origine Postato da Aledex
Che vuol dire palabras?![]()
parole

Credi davvero sia stata l'ETa,Vassillj?
La mia prima ipotesi,a caldo,era per Al Qaeda.Non sono esperto di separatismo basco,ma mi sembrava tutto troppo enorme per loro.Ora,anche aldilà del gioco delle rivendicazioni piu' o meno attendibili,sono ancora convinto che ETA c'entri nulla.

Frase significativa... Questo sì che è senso di solidarietà... Più di 2 milioni di persone in piazza... Una cosa spettacolare...In Origine Postato da Paolo82
Parole,non abbiamo parole.
UNITI CON IL POPOLO SPAGNOLO!!!

In Origine Postato da Paolo82
Credi davvero sia stata l'ETa,Vassillj?
La mia prima ipotesi,a caldo,era per Al Qaeda.Non sono esperto di separatismo basco,ma mi sembrava tutto troppo enorme per loro.Ora,anche aldilà del gioco delle rivendicazioni piu' o meno attendibili,sono ancora convinto che ETA c'entri nulla.
no no...non c'entra nulla, sicuro...già alle cinque di ieri pomeriggio feci il solenne proclama > http://www.politicaonline.net/forum/...009#post935009)....non sono stati loro di sicuro e ora ne sono più convinto che mai.
Ma ai popolari spagnoli fa comodo dire che è l'Eta perchè se fosse stata AQ il governo perderebbe voti, perchè il motivo sarebbe visto dall'elettorato nella partecipazione alla guerra in Iraq..
Credo che dopo il voto, martedì o mercoledì salteranno fuori i particolari....