Madrid: Palacio ad ambasciatori, dite che e' stata l'Eta
12/03/2004 - 21:23
Dal ministro un preciso messaggio alla diplomazia spagnola
(ANSA) - MADRID, 12 MAR - Dite che e' stata l'Eta: questo il messaggio del ministro degli esteri Ana Palacio a tutto il personale diplomatico nel mondo. Lo ha rivelato l'agenzia Europa Press, che dice di avere avuto accesso al documento. "Tenendo in conto gli sforzi fatti da alcune forze politiche per cercare di seminare la confusione in quanto alla responsabilita' sugli attentati", scrive Palacio, e' necessario che gli ambasciatori ricordino le dichiarazioni del ministro Angel Acebes, che accusano l'Eta.
- - - - - - - - -
![]()
![]()




Rispondi Citando
